fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘My Policeman’ due featurette e nuovi materiali per l’atteso film

My Policeman sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 4 novembre

Pubblicato

il

my policeman featurette

Arriva il 4 novembre su Prime Video l’atteso My Policeman e per l’uscita sono state diffuse due featurette e nuove immagini.

La prima featurette di My Policeman

La trama

La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato.

Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.

La seconda featurette di My Policeman

Altre informazioni

Il film è diretto da Michael Grandage, scritto da Ron Nyswaner. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, è prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robbie Rogers, Cora Palfrey, Philip Herd. I produttori esecutivi sono Michael Grandage, Michael Riley McGrath, Caroline Levy.

‘My Policeman’ con Harry Styles in anteprima mondiale al Toronto Film Festival

Il cast

Fanno parte del film tutti i nomi sopra citati. Nel dettaglio Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett.

Photo: PARISA TAGHIZADEH © AMAZON CONTENT SERVICES LLC

Note di regia

Il regista Michael Grandage (lui/lei) dice del film:

È una storia che esplora la differenza tra amicizia, amore e lussuria attraverso il prisma del tempo e della memoria. Queste tre persone rivelano i loro difetti, ma il film rivela anche la loro umanità, la loro passione e la loro ricerca di risposte. Soprattutto, è un film sul cambiamento sociale e su come i progressi compiuti abbiano influenzato la vita di molti individui.

Aggiunge Styles:

My Policeman è una storia sulla complessità dell’amore, su quanto sia profondo e duraturo, che sfida anche l’idea che possa esistere una sola visione diretta dell’amore. Ognuno dei personaggi sperimenta diversi tipi di amore e diverse conseguenze per la mancata onestà, il che rende il viaggio affascinante. Penso che forse tutti possano rivedersi in questi personaggi e questo sarà, spero, un invito per le persone ad essere più accettanti.

‘My Policeman’ Il trailer ufficiale

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers