fbpx
Connect with us

Latest News

‘Final Destination 6’: Le novità sul nuovo film della saga

Una delle saghe horror più famose di Hollywood, Final Destination, sta per tornare in scena con un nuovo capitolo. Pochi giorni fa sono stati annunciati i registi. Ecco chi saranno.

Pubblicato

il

Final Destination 6

Final Destination 6 – In arrivo nel 2023 il nuovo film della saga targato HBO Max.

Cosa sappiamo su Final Destination 6?

Final Destination 6

Ci sono stati tanti film che poi sono diventati delle saghe. Alcuni esempi sono Halloween, L’Esorcista, Mission Impossible, Fast And Furious, Scary Movie, Evil Dead e Scream. Giusto per citarne alcuni. Ma molto presto, un’altra saga horror leggendaria sta per tornare.

Negli scorsi mesi, dopo 10 anni di assenza, è stata annunciato un nuovo capitolo in merito a Final Destination. Stavolta non fungerà solo da sequel, ma sarà anche un reboot. Il primo film della saga, Final Destination, è stato rilasciato nel 2000. Ben 22 anni fa. Sono seguiti altri 4 film. L’ultimo è uscito nel 2011. Ma nessuno di essi ha convinto critica e pubblico. Ecco cosa altro sappiamo sul nuovo film.

Final Destination 6 – I registi

Final Destination 6

Il film è stato annunciato pochi mesi fa. Ma solo settimana scorsa abbiamo scoperto chi sarà il regista del film. O meglio, i registi. Secondo Hollywood Reporter Zach Lipovsky e Adam B. Stein sarebbero stati contattati per portare la saga in una direzione. Il duo è noto per aver diretto il film Freaks (2018), il TV Movie Disney Kim Possible (2019) e alcuni episodi di serie tv come Mech-X4 e Fraggle Rock.

In tutti i film della saga, un gruppo di persone cerca di sfuggire alla morte. Ma alla fine, la morte non lascia loro scampo. Ma stavolta sarà qualcosa di diverso. O a meno, così sembra dire Jeffrey Reddick, creatore della saga di Final Destination. Ecco cosa ha detto in una recente intervista con Dread Central:

‘Non sarà come i precedenti. C’è sempre stato un dettaglio che abbiamo aggiunto a ogni film per cambiare un po’ le cose, ma questo è un vero film di Final Destination. Non seguirà la stessa formula che abbiamo stabilito, mi limiterò a dire questo.’

Una premessa molto interessante. E speriamo che non deluda le aspettative.

Altre info sul film

Al momento, non sappiamo di cosa tratterà la trama del film. Ne chi farà parte del cast. Come anticipato prima, Zach Lipovsky e Adam B. Stein saranno i registi. La sceneggiatura è scritta da Lori Evans Taylor (Bed Rest) e Guy Busick (Finché morte non ci separi).

A produrre il film saranno Jon Watts (regista della trilogia di Spider-Man) e da sua moglie Dianne McGunigle. Insieme a loro ci saranno anche Craig Perry, Sheila Hanahan Taylor, Dave Neustadter, Dave Neustadter e Richard Brener.

Il film è attualmente in pre-produzione. Ancora nessuna data d’uscita. Ma potrebbe uscire nel 2023. Riuscirà il nuovo capitolo ad essere all’altezza delle aspettative? Noi non vediamo già l’ora. Ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Alla prossima news.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers