fbpx
Connect with us

Latest News

‘Amsterdam 2022’: Il nuovo Trailer e Poster del film

Amsterdam, il nuovo film di David O Russell, sta per uscire nelle sale di tutto il mondo. Diamo uno sguardo al nuovo trailer e poster del film con protagonisti Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington e Zoe Saldana.

Pubblicato

il

Amsterdam 2022

Amsterdam 2022 – Rilasciati il nuovo trailer e poster del film di David O Russell.

Cosa sappiamo su Amsterdam 2022

Amsterdam 2022

A sette anni dal suo ultimo film, Joy, ormai ci siamo. Il regista David O Russell sta per tornare in scena con un progetto molto ambizioso. S’i€ntitola Amsterdam e vede la presenza di un grande cast: Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Zoe Saldana, Robert De Niro, Rami Malek e Taylor Swift.

Il film è stato annunciato per la prima volta a fine 2020. Le riprese sono iniziate lo scorso anno e sono durate diversi mesi. Si tratta di uno dei film più attesi dell’anno. Proprio nelle ultime ore, sono state rivelate nuove novità sul film. Ecco cosa sappiamo.

Amsterdam 2022 – La trama

Amsterdam 2022

Amsterdam è ambientato negli anni Trenta e racconta la storia di tre amici: il medico Burt (Bale), l’infermiera Valerie (Robbie) e l’avvocato Harold (Washington). Un giorno i tre diventano testimoni di un omicidio, ma finiscono per diventare sospettati. Dovranno cercare, in qualche modo, di ricostruire la loro reputazione e avranno bisogno di più che una semplice mano. Ce la faranno?

Il film sarà ‘un crime originale su tre grandi amici che si trovano al centro di uno dei complotti segreti più scioccanti della storia americana’. Una storia sempre in bilico tra fatti storici e di finzione, che sembra abbia tutte le carte in tavola per un buon film. E noi non vediamo già l’ora.

Il Poster

Prima di mostrare il secondo trailer ufficiale, ecco il nuovo poster del film. Ed è a dir poco incredibile. Diamo uno nuovo sguardo ai protagonisti del film.

Amsterdam 2022

Cast e Trailer

Come già anticipato Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington saranno i protagonisti del film. Insieme a loro ci saranno anche Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Zoe Saldana, Mike Myers, Michael Shannon, Taylor Swift e Timothy Olyphant. Completano il cast Alessandro Nivola e i Premi Oscar Rami Malek e Robert De Niro. Un cast all star.

Amsterdam è scritto e diretto da David O Russell. Gli stessi Russell e Bale sono anche produttori insieme a Matthew Budman, Drake, Anthony Katagas, Tracey Landon e Arnon Milchan. La fotografia è di Emmanuel Lubezki. A comporre la colonna sonora sarà Daniel Pemberton. Il film verrà distribuito da 20th Century Studios.

Avrebbe dovuto arrivare nelle sale italiane il 3 novembre 2022. Arriverà invece con una settimana di anticipo. Precisamente il 27 ottobre. Sarà davvero uno dei frontrunner ai prossimi Oscar? Non ci resta che sperare. Intanto, ecco il nuovo trailer ufficiale. Ed è pura magia. Buona visione!

Alla prossima news.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.