Connect with us

Latest News

‘Paper Girls’ cancellato da Prime Video dopo una sola stagione

Nessuna seconda stagione per la serie Amazon

Pubblicato

il

paper girls cancellato

Amazon Prime Video ha cancellato Paper Girls dopo una stagione.

Paper Girls cancellato

La serie, prodotta da Amazon Studios e Legendary Television in associazione con Plan B, è basata sull’omonima serie di graphic novel scritta da Brian K. Vaughan, illustrata da Cliff Chiang e pubblicata da Image Comics.

‘Paper Girls’ la serie: si viaggia nel tempo

Di cosa parla

Paper Girls inizia nelle prime ore del mattino dopo Halloween 1988, quando quattro ragazze addette alla consegna dei giornali – Erin (Riley Lai Nelet), Mac (Sofia Rosinsky), Tiffany (Camryn Jones) e KJ (Fina Strazza) – sono in giro per il loro tragitto quando si ritrovano nel fuoco incrociato tra viaggiatori del tempo in guerra, cambiando per sempre il corso delle loro vite. Trasportati nel futuro, devono trovare un modo per tornare a casa nel passato, un viaggio che li porterà a confrontarsi con le loro versioni adulte. Mentre si riconciliano con il fatto che il loro futuro è molto diverso da quello che immaginavano le loro dodicenni, sono braccate da una fazione militante di viaggiatori nel tempo nota come la Vecchia Guardia, che ha messo al bando i viaggi nel tempo per poter rimanere al potere.

paper girls cancellato

Per sopravvivere, le ragazze devono superare le loro differenze e imparare a fidarsi l’una dell’altra e di se stesse.

Cancellato Paper Girls dopo una stagione

La prima stagione ha debuttato con recensioni positive, con Caroline Framke, critico cinematografico capo di Variety, che ha elogiato le interpretazioni dei protagonisti e ha sottolineato che la serie abbraccia l’adrenalina di una corsa sfrenata attraverso il tempo e lo spazio, ma spesso dà il meglio di sé nei momenti più tranquilli di connessione umana.

Stephany Folsom è la creatrice e Christopher C. Rogers lo showrunner. I due producono a livello esecutivo insieme a Vaughan, Chiang, Christopher Cantwell e Steven Prinz.

(Fonte Variety)