fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Coldplay: Music of the Spheres’: Le novità sul film evento

Una delle band più famose al mondo, i Coldplay, stanno preparando un grande evento musicale con condividere con il mondo. Ecco trama, dettagli e data d’uscita.

Pubblicato

il

Coldplay

Coldplay: Music of the Spheres – Arriva a Ottobre 2022 il film ‘tour’ evento.

Chi sono i Coldplay

Coldplay

I Coldplay sono un gruppo musicale britannico formatosi a Londra nel 1997. Si tratta di uno dei gruppi musicali più famosi al mondo. La band è composta Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion. Alcune delle loro canzoni più famose sono Yellow, Viva la Vida, Hymn for the weekend e Higher Power. E tante altre.

Dopo 25 anni di carriera, i Coldplay hanno annunciato un evento incredibile. L’evento avrà a che fare con lo spettatore Tour Mondiale Music of the Spheres. E, a quanto pare, verrà trasmesso dal vivo dallo Stadio River Plate di Buenos Aires. L’evento in contemporanea mondiale sarà proiettato in migliaia di cinema in più di 70 paesi del mondo. Ecco tutto quello che sappiamo.

Coldplay – Di cosa tratta l’evento

Coldplay

Questo ‘film’ offrirà a tutti i fan l’opportunità di assistere all’acclamato e incredibile concerto dal vivo dei Coldplay. Il concerto della band è basato dall’ultimo disco, Music of the Spheres. Rilasciato nel 2021. Il tour, ancora in corso, sta andando molto bene. Tanto da essere definito da molti critici ‘Genuinamente sbalorditivo’ (The Guardian). Così come ‘il più grande spettacolo sulla Terra’ (Glasgow Evening Times). Un film evento simile a Moonage Daydream, con il grande David Bowie.

Insomma, un evento da non perdere assolutamente. Sopratutto a tutti i fan dei Coldplay. E noi non vediamo l’ora di saperne di più. Siete d’accordo anche voi?

Data d’uscita

Coldplay

Come già anticipato, lo show andrà in onda in più di 70 paesi del mondo. In molti paesi, tra cui l’Argentina, verrà trasmesso in diretta mondiale il 28 ottobre. In Italia invece non sarà così. A causa del fuso orario. Lo vedremo in differita con due proiezioni il 29 ottobre 2022. La prima sarà alle ore 16:30, l’altra alle ore 20:00.

Sarà possibile partecipare alle prevendite del ‘grande’ evento alle ore 20:00 del 15 settembre. L’elenco sarà a breve disponibile su nexodigital.it. E noi non vediamo già l’ora. Non mancate.

Alla prossima news.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.