fbpx
Connect with us

Trailers

‘Musica’, il trailer del film musicale di Rudy Mancuso

Un film (quasi) biografico dalla star del web Rudy Mancuso sull'inseguire i propri sogni. Dal 4 aprile su Prime Video

Pubblicato

il

Musica: rilasciato il trailer del film

Prime Video ha rilasciato il trailer di Musica, il nuovo film commedia nato dalla mente creativa di Rudy Mancuso. Si tratta del primo progetto cinematografico per il creator digitale che si è fatto conoscere e apprezzare sul web per il suo talento da polistrumentista. Mancuso è interprete e regista del film, che ha scritto insieme a Dan Lagana (American Vandal). Sue sono anche le musiche originali.

Musica è una commedia musicale, ispirata alla sua vita, sull’inseguire i propri sogni e trovare l’amore. Nel cast anche la star di Riverdale e Upgraded Camila Mendes e Francesca Reale (Stranger Things, Do Revenge).

Il film sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 4 aprile 2024.

Di cosa parla Musica di Rudy Mancuso?

Musica parla di Rudy, un aspirante artista di origine brasiliane affetto da sinestesia. La sua famiglia e i suoi amici vorrebbe che si trovasse un lavoro sicuro ma Rudy è come torturato dal bisogno di fare musica. L’incontro con Isabella cambia le sue prospettive.

Chi è Rudy Mancuso?

Rudy Mancuso è un polistrumentista e web creator statunitense di origini brasiliane. Si fa conoscere sul web, grazie a piattaforme come Vine e Youtube dove pubblica contenuti comici e corti autoprodotti. Dopo aver pubblicato alcuni singoli musicali, nel 2020 realizza l’album “Bored at home”. Nello stesso anno prende parte al film-evento La magia della musica di Coco, in streaming su Disney+.

Oltre che nei suoi progetti, è comparso come attore in alcuni film tra cui l’adattamento di The Flash con Ezra Miller, interpretando Albert Desmond.

Il cast di Musica

Protagonisti del film sono Rudy Mancuso e Camila Mendes, che abbiamo visto recentemente nelle commedie Do Revenge e Upgraded.

Al loro fianco una collega di Mendes in Do Revenge, Francesca Reale, che i più ricorderanno per il suo ruolo nella terza stagione di Strangher Things, dove interpreta la bagnina collega di Billy. Reale è stata anche produttrice esecutiva nella commedia del 2021 Dating & New York. Nel cast anche Maria Mancuso, la vera madre di Rudy qui nei panni della sua mamma scenica.

Oltre a loro: il vincitore dell’Emmy J.B. Smoove (Spider-Man: Far from Home), Andy Grotelueschen, Camila Senna e Regina Schneider.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers