fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Netflix Settembre 2022 tutte le novità

Dalla quinta stagione di Cobra Kai a Blonde con Ana De Armas: tutte le uscite

Pubblicato

il

netflix settembre 2022 I peggiori film del 2022 

Netflix settembre 2022: un mese ricco di  uscite importanti per la piattaforma. Gran parte dell’attenzione è puntata su Blonde. Il film di Andrew Dominik con protagonista Ana De Armas nei panni della diva per eccellenza Marilyn Monroe arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 28 settembre dopo il debutto mondiale alla prossima Mostra del Cinema di Venezia. Altro titolo dalla kermesse del Lido è Athena di Romain Gavras, che dopo Venezia arriverà  dal prossimo 23 settembre.

Vediamo qui di seguito tutti i film e le serie tv in arrivo nel catalogo Netflix per settembre 2022.

Netflix Settembre 2022 I Film

  • Love in the Villa – 1 settembre
  • La rivincita delle bionde – 1 settembre
  • Paura e Delirio a Las Vegas – 2 settembre
  • Il Festival dei Cantastorie – 2 settembre
  • Untold: La regata del secolo – 6 settembre
  • End of the Road – 9 settembre
  • La casa tra le onde – 16 settembre
  • Do Revenge – 16 settembre
  • Athena – 23 settembre ( Venezia 79)
  • Full Metal Alchemist: Alchimia Finale – 24 settembre
  • Morbius 26/9 (Licensed)
  • Blonde – 28 settembre (qui il trailer del film di Andrew Dominik in Concorso a Venezia 79)
  • Entergalactic – 30 settembre
  • Rainbow – 30 settembre

Netflix settembre 2022 Film da non perdere:

Blonde 28/9

Tratto dal bestseller di Joyce Carol Oates, Blonde reinventa con audacia la vita di una delle icone più leggendarie di Hollywood: Marilyn Monroe. Dalla sua infanzia imprevedibile come Norma Jeane, attraverso l’ascesa alla fama e i legami sentimentali, Blonde mescola realtà e finzione per esplorare la sempre più vasta differenza tra l’immagine pubblica e quella privata dell’attrice. Scritto e diretto da Andrew Dominik, il film vanta un cast straordinario. Ana de Armas al fianco di Bobby Cannavale, Adrien Brody, Julianne Nicholson, Xavier Samuel ed Evan Williams.

Blonde il biopic Netflix su Marylin Monroe

Blonde. L to R: Xavier Samuel as Cass Chaplin, Ana de Armas as Marilyn Monroe and Evan Williams as Eddy G. Robinson Jr.. Cr. Matt Kennedy / Netflix © 2022

 

Athena 23/9

La vita di tre ragazzi è travolta dal caos poche ore dopo la tragica morte del fratello minore in circostanze poco chiare.

netflix settembre 2022

375A6014.CR2

 

LOU 23/9

Infuria una tempesta e una ragazzina viene rapita. La madre (Jurnee Smollett) si allea con la misteriosa donna della porta accanto (Allison Janney) per inseguire il rapitore in un viaggio che metterà alla prova i loro limiti esponendo scioccanti segreti del loro passato.

Lou. Allison Janney as Lou. Cr. Liane Hentscher / Netflix © 2022

Morbius 26/9

morbius marvel netflix settembre 2022

Dr. Michael Morbius (Jared Leto) in Columbia Pictures’ MORBIUS.

Morbius Il nuovo (anti)eroe che espande il Multiverso Marvel

Netflix settembre 2022 le serie Tv

  • Off the Hook – 1 settembre
  • SKAM Italia 5 – 1 settembre (protagonista della quinta stagione del popolare show adattamento dell’omonimo norvegese sarà il personaggio di Elia, interpretato da Francesco Centorame)
  • Il diavolo in Ohio – 2 settembre
  • Dated and Related – 2 settembre
  • Non sei niente di speciale – 2 settembre
  • Rick and Morty 6 – 5 settembre
  • Narcosantos – 9 settembre
  • Cobra Kai 5 – 9 settembre
  • Cyberpunk: Edgerunners – 13 settembre
  • Fate: The Winx Saga 2 – 16 settembre
  • Brooklyn Nine-Nine 8 – 19 settembre
  • Wanna – 21 settembre
  • Snabba Cash – 22 settembre

Serie tv da non perdere su Netflix a settembre 2022

Skam Italia 5 1 Settembre

Protagonista della quinta stagione del popolare show adattamento dell’omonimo norvegese sarà il personaggio di Elia, interpretato da Francesco Centorame.

SKAM Italia 5  Cosa abbiamo scoperto in conferenza stampa

skam italia 5 netflix settembre 2022

Il Diavolo in Ohio 2 /9

Quando la psichiatra ospedaliera Suzanne Mathis dà rifugio a una misteriosa ragazza evasa da una setta, il suo mondo viene sconvolto e la sua stessa famiglia rischia di essere distrutta.

netflix settembre 2022

Devil in Ohio. Madeleine Arthur as Mae Dodd in episode 106 of Devil in Ohio. Cr. Ricardo Hubbs/Netflix © 2022

Cobra Kai 5 9/9

Dopo i risultati scioccanti del torneo di All Valley, nella quinta stagione Terry Silver espande l’impero di Cobra Kai cercando di dominare il karate con il suo stile “nessuna pietà”. Kreese è dietro le sbarre e Johnny Lawrence mette da parte il karate per rimediare ai danni causati, così Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza.

Cobra Kai 5 nuovo trailer della serie

cobra kai 5

Cobra Kai. (L to R) Thomas Ian Griffith as Terry Silver, Peyton List as Tory Nichols in Cobra Kai. Cr. Curtis Bonds Baker/Netflix © 2022

Fate The Winx saga 2 16/9

Stagione 2: la scuola è ricominciata sotto l’occhio severo della ex preside di Alfea, Rosalind. I Bruciati non ci sono più, la Dowling è “scomparsa” e Silva è stato imprigionato per tradimento: rispetto all’anno precedente Alfea ha più magia, più amori e più volti nuovi. Quando però le fate cominciano a sparire nel cuore della notte, Bloom e le sue compagne scoprono una pericolosa minaccia in agguato nelle tenebre… dovranno fermarla a tutti i costi prima che sconvolga l’Oltre Mondo.

Snabba Cash 22/9

È trascorso un anno dalla prima stagione e Leya è una delle maggiori star nel mondo delle startup svedesi. L’IPO di TargetCoach è imminente e Leya ha sempre più successo, ma è anche tormentata dal ricordo di Salim. Jamal ha divorziato da poco ed è il responsabile operativo della vecchia scuola elementare di Leya. Si batte per dare ai suoi giovani studenti migliori opportunità, ma la direzione preferisce continuare a tagliare il budget.

Il clima nelle strade è più brutale che mai. Ravy si trova con le spalle al muro, messo sotto pressione sia dalla polizia con i loro nuovi metodi, sia dal nuovo avversario Zaki. Il mercato chiede più droga e i cartelli sono pronti a distribuirla, ma alle gang mancano i giovani spacciatori.

Le ragazze dell’ultimo banco 23/9

Le ragazze dell’ultimo banco racconta la storia di cinque trentenni che si conoscono dai tempi della scuola e che ogni anno. senza eccezioni, organizzano una gita di una settimana insieme. Quest’anno però un imprevisto le costringe a reinventare le regole del gioco: a una di loro è stato diagnosticato il cancro. Certi viaggi cambiano per sempre la vita… e certe vite cambiano per sempre con un viaggio.

LAS DE LA ÚLTIMA FILA (L to R) ITSASO ARANA as SARA in episode 02 of LAS DE LA ÚLTIMA FILA. Cr. JULIO VERGNE/NETFLIX © 2021

MUBI agosto e settembre 2022: la programmazione

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers