fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Finalmente l’Alba’: Lily James e Willem Dafoe nel cast

Dopo Hungry Hearts e L’Amica Geniale, il regista italiano Saverio Costanzo è pronto a tornare sul set. Protagonisti del film saranno la giovane Lily James e Willem Dafoe.

Pubblicato

il

Finalmente l'Alba

Finalmente l’alba Lily James e Willem Dafoe protagonisti del nuovo film.

Cosa sappiamo su Finalmente l’alba

Finalmente l'Alba

Dopo una pausa dal cinema, il regista Saverio Costanzo è pronto a tornare in scena. Proprio così. In questi giorni è stato annunciato il suo nuovo film. Il quinto. Si intitolerà Finalmente l’alba. E vedrà protagonisti la giovane e già quotata Lily James. Insieme a lei ci sarà anche il veterano Willem Dafoe. Attore di grandi successi come Platoon, Spider-Man e At Eternity’s Gate.

Le riprese del film dovrebbero partire tra poche settimane, forse entro fine agosto. Il film sarà scritto dallo stesso Costanzo. Questo è quanto confermato da Deadline. Ecco cos’altro sappiamo sul film in produzione.

Finalmente l’alba – Cast & Crew

Come già anticipato, Lily James e Willem Dafoe saranno i protagonisti del film. Insieme a loro ci saranno anche Rachel Sennott e Rebecca Antonaci. Ma anche Joe Keery. Visto recentemente in Stranger Things 4. Nessuno dei loro ruoli è stato ancora svelato.

Finalmente l’alba sarà scritto e diretto da Saverio Costanzo. Visto il cast del film, molto probabilmente il film verrà girato in lingua inglese. Ancora nessun dettaglio sulla trama, ma ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Il film è stato appena annunciato. Ma a quanto pare è già in fase avanzata. Salvo imprevisti, con le riprese in programma, dovrebbe uscire verso la fine del 2023. O al massimo, a inizio 2024. Ma è ancora troppo presto per saperlo.

I prossimi progetti di Lily James e Willem Dafoe

Prima di tornare sul set, scopriamo insieme i prossimi progetti di Lily James e Willem Dafoe, tutti molto interessanti!

Finalmente l'Alba

Lily James l’abbiamo vista recentemente in due miniserie tv. La prima è The Pursuit of Love. La seconda è Pam & Tommy. Progetto che racconta la storia delle star Pamela Anderson e Tommy Lee. Fin dal debutto, la serie è stata acclamata da critica e pubblico. E ora è candidata a ben 10 Emmy Awards 2022. Tra cui miglior attrice per James. Prossimamente la vedremo nella commedia What’s Love Got To Do With It, e sarà anche in Providence, al fianco di Joseph Gordon-Levitt.

Finalmente l'Alba

Anche Willem Dafoe è stato la star di molti progetti. L’anno scorso l’abbiamo visto in Il collezionista di carte, Spider-Man: No Way Home e Nightmare Alley. Pochi mesi fa era nelle sale con The Northman. Nei prossimi mesi lo vedremo in Dead For A Dollar, Poor Things, Asteroid City, Inside e Gonzo Girl. E presterà la sua voce per il film The Legend of Ochi. Insomma, Dafoe pare che abbia ancora tanto da mostrare.

Saverio Costanzo invece ha fatto il suo debutto al cinema nel 2002. Con il documentario Sala Rossa. Ha poi diretto Private, In Memoria di Me, Auschwitz 2006, La Solitudine dei Numeri Primi e Hungry Hearts. Presto tornerà in TV con L’Amica Geniale 4. L’ultima stagione targata RAI. Dove dirigerà i primi due episodi. Per lasciare poi il posto a Daniele Luchetti.

Quali di questi progetti attendente di più? Riuscirà Finalmente l’alba ad essere all’altezza delle aspettative?

Alla prossima news! 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.