fbpx
Connect with us

Latest News

‎Stranger Things 4 parte 2 record di streaming Nielsen

In Tilt la piattaforma per i molti utenti collegati

Publicato

il

stranger things 4 record

‎’Stranger Things’ 4  parte 2 batte i record di streaming Nielsen con oltre 7,2 miliardi di minuti guardati in una settimana‎.

‎La serie di successo di NetflixStranger Things” ha battuto il record di streaming Nielsen per il programma più visto in una sola settimana, secondo i record top 10 di streaming appena rilasciati dalla società di misurazione.

Il dramma di fantascienza è stato visto per 7,2 miliardi di minuti tra il 30 maggio e il 5 giugno, che è stata la prima settimana completa di disponibilità della Stagione 4 Volume 1, atterrando facilmente nella posizione n. 1 della classifica. In precedenza, “Tiger King” e “Ozark” erano gli unici titoli ad aver superato i 5 miliardi di minuti visualizzati in una settimana, raggiungendo entrambi quel traguardo nel marzo 2020.‎

‎Anche il weekend di premiere della Stagione 4 Volume 1 è arrivato al numero 1. Tra il debutto del 27 maggio e la fine della finestra di visualizzazione il 29 maggio, la serie ha portato 5,1 miliardi di minuti di visualizzazioni.‎

Stranger Things record le visualizzazioni

‎I numeri auto-riportati di Netflix per il weekend della premiere indicano che “Stranger Things” Stagione 4 Volume 1, che consiste di sette episodi che durano circa nove ore, è stato visto per 286,8 milioni di ore – o circa 17,2 miliardi di minuti.

‎La finestra di visualizzazione del 23-29 maggio ha anche segnato la premiere di “Obi-Wan Kenobi” su Disney Plus, che è atterrato al numero 3 con 1 miliardo di minuti visti in tre giorni di disponibilità. Come riportato in precedenza, questo è stato il più grande weekend di premiere di Disney + di sempre. L’ultimo ingresso nel franchise di Star Wars è stato inserito tra il successo di Netflix “Avvocato di difesa” (n. 2 con 1,2 miliardi di minuti) e “Ozark” (n. 4 con 804 milioni di minuti).‎

‎La finestra del 30 maggio-5 giugno includeva anche alcune anteprime. La stagione 3 di “The Boys” su Amazon Prime Video è stata lanciata il 3 giugno, portando la serie al quarto posto nella classifica degli originali con 949 milioni di minuti visualizzati. E HBO Max ha avuto il suo primo ingresso Nielsen in assoluto con il debutto in streaming del 30 maggio di “Animali fantastici: i segreti di Silente”, che ha conquistato il sesto posto nella classifica.

‎Stranger Things 4 Netflix in tilt

Stranger Things ha mandato in tilt Netflix quando alla mezzanotte di Los Angeles del 30 giugno sono uscite in streaming le ultime due puntate. Troppi utenti in un breve spazio di tempo hanno fatto collassare la piattaforma con oltre 14 mila interruzioni secondo il servizio di monitoraggio globale Downdetector.

stranger things 4 record

STRANGER THINGS. (L to R) Maya Hawke as Robin Buckley and Joe Keery as Steve Harrington in STRANGER THINGS. Cr. Courtesy of Netflix © 2022

Stranger Things 4 record volume due: cosa aspettarsi (senza spoiler)

Quattro ore di televisione, di cui due ore e mezzo nell’ultima puntata. Il “volume due” è lungo più di un Film. Senza riprendere gli spoiler pubblicati su chi muore e chi resta fra gli amici del cuore alla Goonies (separati alla fine della terza stagione) le scene finali tornano a Hawkins in un preludio della prossima e ultima serie di puntate.

La quinta sarà l’ultima definitiva stagione, hanno rivelato i Duffer. Si esplorerà l’origine del Sottosopra aperto da Undici (Millie Bobby Brown) durante la quarta stagione quando nel 1979 spedisce Henry Creel (alias 01, interpretato da Jamie Campbell Bower) nel mondo apocalittico sotto Hawkins.

La ragazzina comprende la sua relazione con il sadico dottor Brenner (Matthew Modine). Con Henry sceglie di affrontare il loro piano omicida di evasione dal Sottosopra. Si esplora anche la storia di Max (Sadie Sink), i tormenti di Will e il rapporto tra Mike e Eleven.

L’ultima parte della quarta stagione di Stranger Things si concentra anche su Hopper (David Harbour), Joyce (Winona Ryder) e Murray (Brett Gelman) in Siberia (in realtà le scene sono state girate in Lituania). L’epilogo ( da non spoilerare) ci lascia nuovamente dinanzi ad una nuova prospettiva. In attesa del capitolo finale di una saga ormai Cult.

Stranger Things spin-off: alcune novità da parte dei creatori

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.