fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘The Son’ Le novità sul film con Hugh Jackman a Venezia 79

Dopo il grande successo ottenuto con The Father, Florian Zeller torna con The Son, sua opera seconda. Nel cast Hugh Jackman, Laura Dern e Vanessa Kirby.

Publicato

il

The Son

The Son – A Venezia 79 il nuovo film di Florian Zeller con Hugh Jackman.

Cosa sappiamo su The Son

The Son

The Father, film rivoluzionario uscito nel 2020, è stato un grande successo. Ed è riuscito a vincere ben due Premi Oscar. Ora, il regista teatrale Florian Zeller è pronto a tornare in scena. Tra poche settimane, precisamente a Venezia 79, verrà presentato The Son. Sua opera seconda, e seconda di una trilogia.

Iniziata appunto con The Father. Dalle prime anticipazioni si presenta molto interessante. E vede un cast di alto livello. Tanto che si parla già di un posto agli Oscar 2023. Ecco tutto quello che sappiamo.

The Son – Trama

The Son

Sono passati due anni dal divorzio dei genitori Peter e Kate. Ma Nicholas non può più vivere con la madre. Deciderà quindi di trasferirsi insieme al padre. Scoprirà che Peter ha appena avuto un altro figlio. E sta cercando una tranquilla relazione con la nuova compagna. Peter lo accoglie volentieri. Ma intanto gli verrà offerta un’interessante proposta di lavoro. E lo perderà di vista. Riusciranno Peter e Nicholas a riconciliarsi?

Cast & Crew

The Son

Hugh Jackman interpreterà Peter. Il protagonista. Al suo fianco ci saranno Zen McGrath, Laura Dern e Vanessa Kirby. Interpreteranno rispettivamente Nicholas, Kate e Beth. Nel cast ci saranno anche Hugh Quarshie, Danielle Lewis, Williams Hope, Akie Kotabe ed Anthony Hopkins. E tanti altri ancora.

The Son è scritto da Christopher Hampton. Già autore de Le relazioni Pericolose e Atonement. Per la seconda volta, Hampton ha collaborato con Florian Zeller. In cabina di regia ci sarà il già citato Florian Zeller. Al suo secondo film. Il film è prodotto dallo stesso Zeller, Emile Sherman, Christophe Spadone, Joanna Laurie, Karl Hartman e Iain Canning. Hugh Jackman sarà invece tra i produttori esecutivi.

The Son non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Ma arriverà nelle sale entro la fine dell’anno. Prima di allora, verrà presentato a Venezia 79, in anteprima mondiale. Riuscirà il film ad essere all’altezza delle aspettative? Sarà davvero uno dei contendenti agli Oscar 2023? Vedremo.

Alla prossima news!

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.