fbpx
Connect with us

LOCARNO FILM FESTIVAL

‘Candy Land’ fuori concorso a Locarno 75

Questo film contiene scene che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni spettatori. Non adatto ai minori di 18 anni

Publicato

il

candy land locarno

Sarà fuori concorso al festival di Locarno 2022 Candy Land, il film di John Swab.

Locarno 75: il Festival dei Pardi dal 3 al 13 agosto

La sinossi di Candy Land a Locarno

Remy, una giovane donna ingenua e devota, viene cacciata dal suo culto religioso. Senza un posto a cui rivolgersi, si immerge nel mondo clandestino dei lavoratori del sesso dei camion sotto la tutela di Sadie, Riley, Liv e Levi, della loro maitresse, Nora, e dell’enigmatico uomo di legge locale, lo sceriffo Rex. Remy naviga tra le sue convinzioni e il codice della lucertola per trovare la sua vocazione nella vita.

La produzione

Robert Ogden Barnum e Michael Reiser sono i produttori esecutivi di Candy Land, che segna la quarta collaborazione cinematografica tra i produttori Swab e Jeremy M. Rosen.

candy land locarno

Il duo ha recentemente pubblicato Body Brokers, che narra di una relazione e sul  trattamento delle dipendenze con Michael Kenneth Williams, Alice Englert, Frank Grillo e Melissa Leo.

Il cast

Il cast del film è formato dai seguenti attori: Olivia Luccardi, Sam Quartin, Eden Brolin, Owen Campbell, Virginia Rand, William Baldwin.

Il regista di Candy Land a Locarno

Originario di Tulsa, Oklahoma, John Swab è scappato all’età di quindici anni. Ha vissuto per strada tra i criminali ed è diventato dipendente dalle droghe. Ora è pulito da sette anni e vive con sua moglie e i suoi cani. I film di Swab si basano sui temi della sua vita, tra cui la dipendenza, l’abuso, il crimine e la redenzione.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.