fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Captain America 4’: Svelato il regista del nuovo film Marvel

Dopo la trilogia incentrata su Steve Rogers, Capitan America tornerà presto con un quarto capitolo. Questa volta, al timone, non ci sarà più Chris Evans. Ma Anthony Mackie.

Pubblicato

il

Captain America 4 – Ecco il regista del nuovo film con Anthony Mackie.

Cosa sappiamo su Captain America

Thor: Love & Thunder è finalmente uscito al cinema. Il personaggio di Thor, infatti, è il primo ad avere quattro film a lui dedicati. Ma, molto presto, un altro grande supereroe arriverà a quota quattro. Stiamo parlando di Captain America. Proprio così.

Dopo la splendida trilogia iniziata nel 2011 e terminata nel 2016, la Marvel ha confermato l’arrivo di un nuovo film. Questa volta, però, non ci sarà più Chris Evans nei panni dell’eroe Marvel. Bensì Anthony Mackie. Quest’ultimo, infatti, aveva preso il suo posto alla fine di Avengers: Endgame, uscito ormai nel 2019. E proprio negli ultimi giorni sono arrivate grosse novità. Forse vi stupiranno.

Ecco cosa sappiamo sul nuovo capitolo targato Marvel.

Captain America 4 – Chi è Julius Onah

Captain America 4

Captain America 4 è stato annunciato dalla Marvel stessa nel 2021. Ma solo in queste ultime ore scopriamo chi dirigerà questo nuovo, attesa capitolo. Il suo nome è Julius Onah.

Forse non è un nome familiare. Il giovane regista è conosciuto per aver diretto molti cortometraggi di successo. Negli ultimi anni, invece, ha diretto tre film. The Girl Is In Trouble (2015), The Cloverfield Paradox (2018) e Luce (2019). Quest’ultimo con Naomi Watts e Octavia Spencer.

Un nome ancora tutto da scoprire, certo. Ma riuscirà Onah ad essere all’altezza delle aspettative? Noi ne siamo convinti. Ma bisognerà aspettare ancora un po’.

Captain America 4 – Tornerà anche Chris Evans?

Captain America 4

Per tutti i fan Marvel, Chris Evans rimarrà il solo e unico Captain America. E nonostante la sua uscita di scena, molti si aspettano un suo ritorno. Anche solo per un cameo. Lo stesso Evans, durante la promozione di Lightyear, ha lasciato intendere che ci saranno poche possibilità. Ecco le sue parole:

“Mi manca interpretarlo. L’ho fatto per dieci anni. Era un ruolo che significava molto per me. Amo il team della Marvel e tutte le persone che ho conosciuto. Sono stati i dieci anni migliori della mia vita professionale. Senza alcun dubbio. Ma ora il nuovo Captain è Sam Wilson.”

Tuttavia l’attore ha aggiunto che se mai dovesse esserci l’occasione, sarebbe contento di prendervi parte. Ma ha sottolineato che dovrà essere qualcosa di perfetto. Infatti, non vorrebbe rovinare tutto. Insomma, mai dire mai. E noi siamo d’accordo con lui.

Cast & Crew:

Ad oggi, l’unico nome nel cast è Anthony Mackie. L’attore tornerà nei panni di Sam Wilson/Captain America. Il protagonista. Un’eredità non facile, ma siamo sicuri che se la caverà alla grande. Sebastian Stan potrebbe tornare nel ruolo di Bucky Barnes. Ma ancora non ci sono conferme. Altri membri del cast non sono stati ancora annunciati.

Come già anticipato, Captain America 4 sarà diretto dal giovane Julius Onah. Il film sarà scritto da Dalan Musson e Malcolm Spellman, già autori dell’acclamata The Falcon and the Winter Soldier. La serie tv vedeva protagonisti proprio Anthony Mackie e Sebastian Stan. Lo stesso Spellman e Kevin Feige saranno produttori del film.

La trama rimane ancora ignota. Ma sappiamo che sarà ambientata dopo gli eventi di The Falcon and the Winter Soldier. Sarà interessante vedere Sam Wilson nei panni del nuovo Captain America. Ignota anche la data d’uscita. Molto probabilmente, il film uscirà tra il 2024 e il 2025. Una data ancora molto lontana.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti di questo annuncio? Non vedete l’ora di vedere Sam Wilson in azione? O avreste preferito rivedere Steve Rogers alias Chris Evans? Noi non vediamo l’ora.

Alla prossima news.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers