fbpx
Connect with us

SERIE TV

‘The Girl From Plainville’ La serie STARZPLAY

L'inquietante storia di un'istigazione al suicidio con Elle Fanning protagonista e produttrice

Publicato

il

The Girl From Plainville, la serie dal 10 Luglio su STARZPLAY

Basata sull’articolo pubblicato su Esquire di Jesse Barron, la serie è ispirata al caso senza precedenti di istigazione al suicidio tramite messaggi di testo.

Guarda The Girl From Plainville

La serie esplora la relazione tra Michelle Carter e Conrad Roy III e gli eventi che hanno portato al suicidio di lui e alla condanna per omicidio colposo di lei.

I Personaggi

Elle Fanning: Michelle, condannata nel 2017 per omicidio colposo per aver incoraggiatoil suicidio dell’allora fidanzato, Conrad “CoCo” Roy III, tramite SMS e telefonate.

Chloë Sevigny: Lynn Roy è la madre di CoCo. Ha un senso dell’umorismo asciutto, è intelligente eacuta. All’inizio è alle prese con il senso di colpa per la morte di suo figlio, ma con il progredire delle indagini, Michelle diventa l’obiettivo della sua ira. Alla fine, arriva alla conclusione che “trovare il colpevole” potrebbe essere un concetto più complicato di quanto pensasse in precedenza

Colton Ryan: Conrad “Coco” Roy III, un giovane dolce e premuroso alle prese con ansia e solitudine in un mondo in cui non sente di adattarsi. Quando incontra per la prima volta Michelle Carter, vede in lei qualcuno che comprende le sue difficoltà e sembra che sembra vedere il suo lato vero. Ma la sua relazione con Michelle prende una piega oscura nel momento in cui pensa di fine alla sua vita

Cara Buono: Gail Carter, la madre di Michelle. Gail cerca di aiutare Michelle ad affrontare i suoiproblemi di salute mentale. È terrorizzata dalla potenziale realtà della complicità di suafiglia nella morte di Coco e da come il mondo la giudicherà

Kai Lennox: David Carter, è il padre di Michelle. David lavora come Sales Manager per garantire alla sua famiglia quello che sembra essere un normale stile di vita suburbano

Norbert Leo Butz: Conrad “Co” Roy II,  è il padre di Coco. Indurito dalla vita al molo e dal lavoro sulle barche a Mattapoisett, nel Massachusetts, Co è costretto ad affrontare i propri errori di padre e a fare i conti con la morte di suo figlio.

The Girl From Plainville, la crew 

La serie è scritta e prodotta dagli showrunner Liz Hannah e Patrick Macmanus, ai produttori si aggiungono da Elle Fanning, Brittany Kahan Ward, Jesse Barron, Erin Lee Carr e Kelly Funke.
Alla regia degli episodi ci sono Lisa Cholodenko,  Zetna Fuentes, Pippa Bianco, Liz Hannah e Daniel.

Il Poster

STARZPLAY è disponibile per il download su Ios e Android, sui canali Prime Video, su Apple TV, Rakuten TV, Mediaset InfinityVodafone TV e su Smart TV.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2021
  • Durata: otto episodi
  • Distribuzione: STARZPLAY
  • Genere: Drammatico
  • Nazionalita: USA
  • Regia: aavv
  • Data di uscita: 10-July-2022