fbpx
Connect with us

Latest News

‘Nope’ già ipoteca il record di incassi

Il nuovo film di Peele è già accreditato di incassi stellari nei box office, in vista dell'uscita in Usa per il 22 lugio 2022

Publicato

il

Sa Nope il film campione di incassi, secondo Box Office Pro.

Il nuovo film di Jordan Peele potebbe incassare tra i 45 e i 65 milioni di dollari all’uscita del film, per crescere fino a sfiorare i 200 milioni di dollari.

Dunque sembra essere questo il film più atteso della stagione. E scalzerebbe dalla classifica anche altri film pur acclamatissimi come Thor: Love and Thunder Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo.

Peele finora ha riscosso già un grande successo di pubblico con Scappa – Get Out (2017) e Noi (2019). I suoi film hanno interessato uomini e donne nella stessa misura e il suo seguito è composto, per la maggior parte, da over 25. Inoltre, il pubblico è ulteriormente stratificato in un 30/40% di spettatori di colore e il 17% di latini.

Anche questa volta è alto l’hype attorno al suo Nope. La campagna di promozione è stata martellante e il pubblico è già pronto per l’uscita. In Italia Nope sarà in sala l’11 agosto 2022, mentre negli Stati Uniti il 22 luglio 2022.

Thor uscirà al cinema il 6 luglio 2022 in Italia (negli USA l’8) e Minions 2 il 18 agosto 2022 in Italia.

QUI IL TRAILER DI NOPE.

Di cosa parla Nope

Il film di Peele è un horror che tocca anche il territorio dello sci-fi.

Nope racconta la storia di una coppia di residenti nell’entroterra californiano, titolari dell’unico ranch della zona, di fronte a una inquietante scoperta.

Nel cast ci sono Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun.

Negli Stati Uniti Nope sarà vietato ai minori di diciassette anni per la violenza delle immagini.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.