fbpx
Connect with us

TRAILERS

Hunters e The Last of Us : ecco i trailers!

Gennaio inizia con la messa in onda di due tra le serie più attese: Hunters e The Last of Us!

Pubblicato

il

hunters trailers

I trailers di Hunters e The Last of Us!

I trailer di due tra le serie più attese di Gennaio!
Parliamo di The Last of Us, tratta dall’omonimo videogioco, le cui immagini sembrano rispondere positivamente alle aspettative dei fan. E di Hunters la cui seconda, e ultima stagione, sarà disponibile a partire dal 13 Gennaio.
Entrambe le serie, in arrivo rispettivamente su Sky e su Prime Video, sono attesissime dai fan del videogioco e da coloro che, nel 2020, hanno amato i dieci episodi della prima stagione. Ma anche, è il caso di dirlo, dai fan di Al Pacino.

hunters

 

The Last of Us – 16 Gennaio

La serie è scritta dai produttori esecutivi Craig Mazin, già creatore di Chernobyl, e Neil Druckmann. La co-produzione è Sony Pictures Television, e prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.  

Dall’omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog per PlayStation, la serie sarà trasmessa in contemporanea con la messa in onda negli USA.
La storia si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Il cast di The Last of Us 

Nel cast Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, e Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett è Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, e Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.

 

the last of us trailer

Hunters – 13 Gennaio

La serie torna con l’ultima stagione il 13 Gennaio.
La prima stagione, di cui è disponibile la recensione, composta da 10 episodi, è stata rilasciata a Febbraio 2020.
Creata da David Weil è prodotta da Jordan Peele. 

Guarda la prima stagione su Prime Video 

 

Dopo che un incidente ha causato il deragliamento delle loro imprese in Europa, gli Hunters devono riunirsi per dare la caccia al più famigerato nazista della storia, Adolf Hitler, che si nasconde in Sud America. Nel frattempo, uno sguardo al passato rivela che Meyer Offerman incontra una pericolosa minaccia che potrebbe svelare il suo segreto e rivelare la sua vera identità, con riverberi esplosivi per i nostri Hunters.

Il cast

Al Pacino guida il cast composto da Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

Curiosità prima dell’ultima stagione

Per celebrare questa stagione finale, Hunters ha realizzato anche un podcast ufficiale in sei episodi che accompagna la serie, disponibile già dal 13 dicembre scorso con i primi tre episodi, intitolato Chutzpah: Hunters Presents True Stories of Resistance. La seconda tranche di tre episodi è disponibile da oggi. Il nuovo podcast narra straordinarie storie vere di eroismo, resistenza e sacrificio durante l’Olocausto. Da Prime Video, Monkeypaw Productions e Story Mill Media, il podcast ha come executive producer Jordan Peele ed è presentato dal creatore della serie David Weil.

hunters trailers

Ti potrebbe interessare :  Prime Video Gennaio 2023

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.