fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Madonna il Biopic: Julia Garner la protagonista?

Publicato

il

madonna biopic

‎All’attrice di “Inventing Anna   e Ozark Julia Garner è stato offerto il ruolo di Madonna in un prossimo biopic sull’icona pop.

‎La Garner è emersa come la favorita tra oltre una dozzina di candidati, rivela Variety, ed è stata per mesi ipotizzata come interprete della  parte . Madonna guiderà come regista. Il team di Garner sta prendendo in considerazione e dovrebbe accettare l’offerta.

‎Il film è ambientato alla Universal Pictures e seguirà i primi giorni dell’artista spesso controversa e regina della reinvenzione perpetua. Il presidente della Universal Filmed Entertainment Group, Donna Langley,  ha ottenuto la sceneggiatura in una guerra di offerte multi-studio.

Il cast del biopic su Madonna

Gli attori in lizza per il ruolo includono Florence Pugh, la star di “Euphoria” Alexa Demie e Odessa Young. Anche cantanti come Bebe Rexha e Sky Ferreira sono tra le candidate. Audizione difficile dovendo essere sia un cantante che un ballerino esperto.

‎All’annuncio, Madonna ha dichiarato che sperava di “trasmettere l’incredibile viaggio che la vita mi ha portato come artista, musicista, ballerina ... cercando di farsi strada in questo mondo. Il focus di questo film sarà sempre la musica.

La musica mi ha fatto andare avanti e l’arte mi ha tenuto in vita.

Ci sono così tante storie non raccontate e stimolanti e chi meglio di me può raccontarle. È essenziale condividere il giro sulle montagne russe della mia vita con la mia voce e la mia visione”.‎

‎Langley ha elogiato Madonna come

“l’icona definitiva, umanitaria, artista e ribelle”.‎

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.