fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Bullet Train film’ – Ecco il poster italiano ufficiale!

Oltre al nuovo poster, svelata la data d’uscita italiana!

Publicato

il

Bullet Train film

Bullet Train film – Ecco il nuovo poster dell’action con Brad Pitt!

Cosa sappiamo su Bullet Train

Preparatevi a salire a bordo! Perché il treno sta per partire. Tutto questo solo in Bullet Train, nuovo action film. Il film vedrà protagonisti Brad Pitt e Sandra Bullock. I due tornano insieme al cinema dopo la commedia The Lost CityDavid Leitch sarà invece il regista.

Dopo il primo, meraviglioso trailer, Sony ha rilasciato un nuovo poster. In esso possiamo vedere i protagonisti del film. E molto, molto di più.

Il film è basato sull’omonimo romanzo di Kōtarō IsakaBullet Train è stato annunciato per la prima volta nel giugno 2020. Le riprese si sono tenute tra ottobre 2020 e marzo 2021. Ma il film, ormai, è quasi pronto! E noi non vediamo l’ora. Anche perché si tratta di un film molto atteso.

Ecco cosa sappiamo sul nuovo, strabiliante film. Siete pronti?

Bullet Train film – Poster e Data d’Uscita:

Il film uscirà in Italia il 25 agosto 2022. E verrà distribuito da Warner Bros. Entertainment. Se non ci credete, date un’occhiata al nuovo poster italiano!

Bullet Train film

Che ve ne pare?

La trama:

Ecco di cosa parlerà il film!

Bullet Train sarà ambientato su un treno ad alta velocità giapponese in viaggio da Tokyo a Morioka. Sul treno ci sono cinque sicari. Tutti sono collegati tra loro e in guerra per la sopravvivenza fino alla destinazione finale.

Una trama molto accattivante. E affascinante. Siete d’accordo anche voi?

Il cast:

Ecco il cast ufficiale del film!

Il Premio Oscar Brad Pitt sarà il protagonista del film. Interpreterà Ladybug, un assassino in fuga. Insieme a lui ci sarà Sandra Bullock nei panni di Maria Beetle. Inizialmente si era parlato anche di Lady Gaga. Ma la cantante dovuto rinunciare a causa degli impresi presi con House of Gucci. Un vero peccato! Ma ce ne faremo una ragione.

Nel cast ci saranno anche Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry e Andrea Koji. Interpreteranno rispettivamente Prince, Tangerine, Lemon e Kimura. Completano il cast Michael Shannon, Zazie Beetz, Logan Lerman, Hiroyuki Sanada, Karen Fukuhara, Pasha D. Lynchnikoff e il rapper Bad Bunny. Un cast di tutto rispetto!

Bullet Train film è stato scritto da Zak Olkewicz. Si tratta del suo secondo lungometraggio da sceneggiatore. Il primo era stato Fear Street Parte 2: 1978. In cabina di regia ci sarà invece David Leitch, già regista altri film action come Atomica Bionda e Deadpool 2.

Lo stesso Leitch sarà produttore del film insieme ad Antoine Fuqua e Kelly McCormick. Brittany Morrisey, Brent O’Connor, Ryosuke Saegusa, Kat Samick e Yuma Terada saranno invece produttori esecutivi.

The Bullet Train film è stato prodotto da Columbia Pictures, Fuqua Films e 87North Productions. E verrà rilasciato da Sony Pictures Releasing. Si tratta di un action decisamente interessante. Riuscirà Leitch a fare nuovamente centro? Solo il tempo ce lo dirà.

Il Trailer:

Se non lo avete ancora visto, ecco il primo trailer di Bullet Train. Ed è a dir poco incredibile!

Voi cosa ne pensate? Attendete anche voi Bullet Train? Cosa ne pensate del trailer e del nuovo poster?

Non ci resta che aspettare. Alla prossima news!

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Bullet Train

  • Anno: 2022