fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Bang Bang Baby’: Da oggi disponibili gli ultimi episodi!

Bang Bang Baby è la nuova serie tv di grande successo, disponibile su Prime Video.

Publicato

il

Bang Bang Baby

Bang Bang Baby – Su Prime Video torna la serie tv crime per il gran finale!

Cosa sappiamo su Bang Bang Baby

Bang Bang Baby

Bang Bang Baby è la nuova serie tv targata Prime Video. Ed è basata sul romanzo L’intoccabile, di Marisa Merico. Creata da Andrea Di Stefano, la serie ha debuttato per la prima volta il 28 aprile 2022. E ha ottenuto subito un grande successo!

E dopo quasi un mese di assenza, arrivano i nuovi e ultimi episodi. La seconda parte, composta da 5 episodi, è disponibile da oggi. Proprio così!

Il gran finale era in realtà previsto lo scorso 26 maggio. Ma per fortuna, l’attesa è stata più breve del previsto. Uno slittamento di soli pochi giorni.

Ecco cosa sappiamo sulla serie tv! Siete pronti?

Bang Bang Baby – La trama – Parte 1:

Bang Bang Baby

Per chi non l’avesse ancora vista, ecco la trama della serie tv Prime Video!

Il crime-drama è ambientata nella Milano del 1986. Protagonista è una ragazza adolescente di 16 anni, di nome Alice. La sua vita cambia improvvisamente quando scopre che suo padre, creduto morto, è in realtà vivo.

Inizia la discesa agli inferi per Alice. Per amore del padre, la ragazza si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal crimine. Ma quando cercherà di tirarsene fuori, sarà troppo tardi.

Basata sul romanzo autobiografico di Maria Merico. Una storia tosta. Ma incredibilmente vera. E forte.

Bang Bang Baby – La Trama – Parte 2:

Bang Bang Baby

Di cosa parlerà la seconda parte della serie tv?

In questi nuovi cinque episodi, Alice dovrà fare i conti con le nuove responsabilità che derivano da tutte le azioni che finora ha compiuto nel tentativo di ricongiungersi al padre e dal suo avvicinamento alla criminalità organizzata. Si dovrà adattare a questo nuovo mondo in cui, nel suo zaino ricolmo di caramelle, ormai nasconde anche una pistola. Sarà sempre guidata da Nonna Lina (Dora Romano), matriarca e capo famiglia. Alice dovrà fare una scelta: in un mondo in cui tutti rincorrono ricchezza e potere, dovrà capire se ciò che fa per amore del padre è davvero giusto o se dovrà invece tornare sui suoi passi.

Una seconda parte decisamente forte. Siete d’accordo?

Cast & Crew:

Ecco il cast della serie tv targata Prime Video!

Arianna Becheroni sarà Alice. La protagonista. Adriano Giannini sarà invece il padre di Alice, Santo Barone. Due ruoli molto tosti. Ma entrambi, hanno dato una grande prova!

Insieme a loro ci saranno anche Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino, Giuseppe De Domenico Denise Capezza. Completano il cast Giorgia Arena, Katia Greco e Nicola Nicchi. Un ottimo cast!

Bang Bang Baby è stata scritta da Andrea Di Stefano insieme a Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni. In cabina di regia troviamo Michele Alhaique, Giuseppe Bonito e Margherita Ferri. La serie tv è composta da ben 10 episodi.

Lorenzo Gangarossa, Simone Gattoni, Mauro Monachini, Davide Nardini, e Luchino Visconte di Modrone hanno prodotto la serie. Insieme a loro, anche Mario Gianani e Lorenzo Mieli.

Bang Bang Baby è stata prodotta da The Apartment e Wildside. La serie tv è stata distribuita per la prima volta da Prime Video dal 28 aprile 2022.

Infine, ecco il final trailer. Da non perdere assolutamente!

Voi cosa ne pensate? Vi sono piaciuti i primi 5 episodi? Siete pronti per il Gran finale di serie?

Alla prossima news!

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Bang Bang Baby

  • Anno: 2022
  • Durata: 10 episodi
  • Distribuzione: Prime Video
  • Genere: Crime-Drama
  • Nazionalita: Italiana