fbpx
Connect with us

Latest News

Le serie Marvel live action dal 29 Giugno su Disney+

Publicato

il

Dal 29 Giugno le serie Marvel live action arrivano su Disney+.

DaredevilJessica JonesLuke CageIron FistThe Defenders e The Punisher sono le serie che si aggiungono al catalogo di Disney+.

La sezione Marvel si arricchisce delle serie, alcune delle quali, Jessica Jones,  The Defenders, The Punisher facevano parte del catalogo Netflix.
La notizia è stata confermata oggi, nell’attesa del 29 Giugno ricordiamo che il 27 Maggio su Disney+ saranno disponibili i primi episodi di Obi-Wan Kenobi. 
Con l’aggiunta di questi nuovi titoli, agli abbonati verrà consigliato di rivedere le loro impostazioni di parental control per garantire un’esperienza di visione più adatta a loro e alla loro famiglia.

Disney+ tutti i titoli di Maggio

Marvel & Disney+

La raccolta Marvel di Disney+ vede, tra gli altri titoli,  Avengers: Endgame e Black Panther, WandaVisionThe Falcon and The Winter SoldierLoki Hawkeye. Le serie animate What If…? e gli speciali, i corti e i documentari dietro le quinte comeMarvel Studios Assembled.
Dopo l’acclamata serie tv Moon Knight, sono in arrivo moltissimi nuovi progetti. Tra questi non si può non menzionare Echo, spin-off della recente HawkeyeEchosarà la prima serie TV con protagonista una supereroina sorda!
 
Guarda qui i titoli Marvel :https://www.disneyplus.com/brand/marvel

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.