fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘The Deer King’ – Ecco il poster ufficiale del nuovo film anime

Rilasciato il poster ufficiale del film anime prodotto da Production I.G.

Publicato

il

The Deer King

The Deer King – Il poster ufficiale del nuovo film anime è stato rilasciato!

Cosa sappiamo su The Deer King?

Dopo Ghost in the Shell: SAC_2045 Sustainable War, lo studio d’animazione giapponese Production I.G. si prepara a tornare con un nuovo film. Stiamo parlando di The Deer King, in lingua originale Shika no ou.

The Deer King è basato sulla serie di romanzi fantasy della scrittrice giapponese Nahoko Uehashi. Il primo romanzo, pubblicato nel 2014, è stato un grande successo. The Deer King è poi diventato anche un manga, ad opera di Taro Sekiguchi. E ha attirato l’attenzione di Production I.G. 

Il film è stato annunciato per la prima volta e nel 2018 e ora, dopo anni di attesa, sta per arrivare in Italia. E se siete appassionati di anime e manga, The Deer King fa proprio al caso vostro!

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo film anime. Siete pronti?

The Deer King – La Trama:

Direttamente da Production I.G., ecco la trama ufficiale del film.

Dopo aver difeso la sua terra contro un potente impero, il soldato Van viene ridotto in schiavitù e mandato a lavorare nelle miniere di sale. Una notte, un branco di strani cani attacca la miniera e una misteriosa malattia comincia a diffondersi. Van incontrerà successivamente una ragazza di nome Yuna. Sopravvissuti alla peste, i due intraprendono un viaggio insieme come padre e figlia, ma senza avere alcun legame di sangue.

E noi non vediamo l’ora di vedere questa storia emozionante sul grande schermo.

The Deer King – Poster:

The Deer King

Cast Vocale and Crew:

Il cast vocale del film è composto da Shin’ichi Tsutsumi e da Hisui Kimura, nei “panni” del soldato Van e di Yuna. I due saranno i protagonisti del film. Ci saranno anche Ryoma Takeuchi ed Anne Watanabe, che presteranno la loro voce a Hossaru e Sae, rispettivamente. Un cast vocale di tutto rispetto.

Taku Kishimoto ha scritto la sceneggiatura del film. Anche Nahoko Uehashi, l’autrice dei romanzi, ha dato il suo contributo. In cabina di regia troviamo invece Masashi Ando, qui al suo debutto. Ando è noto per il suo lavoro in film come Principessa Mononoke (1997) e Quando c’era Marnie (2014).

Ad assistere Ando c’è Masayuki Miyaji, che ha contributo al successo de La città Incantata (2001) e della serie tv anime L’attacco dei giganti (dal 2013).

Prodotto da Production I.G., The Deer King è stato presentato per la prima volta il 14 giugno 2021 al Annecy International Animation Film Festival. E le prime recensione sono buone, molto buone. Ma è ancora troppo presto per parlarne.

Data di Uscita e Trailer:

Il film è già stato rilasciato in Giappone il 4 febbraio 2022. E ha avuto un buon successo.

Ma il film arriverà molto presto anche in Italia. Grazie ad Anime Factory. Verrà prima presentato al Cartoons on the Bay il 4 giugno 2022. Poi uscirà nelle sale il 27 giugno. Ma per tre giorni soltanto. Fino al 29 giugno. E noi non vediamo l’ora. Da non perdere. Voi cosa ne pensate?

Infine, gotedevi il Teaser Trailer ufficiale del film! Buona visione!

Anche voi attendete l’uscita del nuovo film anime?

Nell’attesa, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

The Deer King - Il Re dei Cervi