A quiet place 3: è ufficiale? Dopo il grande successo dei primi due film si è parlato spesso dell’avvincente storia interpretata da Emily Blunt ma anche di tanto altro: videogrammi, spin-off, ma molto meno di A Quiet Place 3.
Rimandato poche settimane fa, ora lo stesso John Krasinski annuncia finalmente la data di arrivo del sequel del suo A Quiet Place – Un posto tranquillo del 2018 e del successivo film del 2020.
LEGGI ANCHE:
A Quiet Place II il sequel del film con Emily Blunt
In occasione del Paramount Investor Day del 15 febbraio, l’attore e regista ha confermato che ancora non sarebbero stati trovati un regista e uno sceneggiatore per il nuovo capitolo in lavorazione. L’ uscita sarà nel 2025 e non si sá nulla riguardo alla destinazione del film, se le sale o lo streaming.
Si spera che Krasinski dirigerà questo nuovo terzo capitolo dopo la lavorazione di If, con Ryan Reynolds e Steve Carell al suo fianco (anche) davanti alla macchina da presa.
La scelta di Krasinski a dirigere ‘ la sua creatura ‘ manterrebbe l’inconfondibile impronta dei primi due film, claustrofobici, distopici e caratterizzati da una tacita riflessione sull’ incomunicabilità umana spaventosamente attuale.
Il secondo capitolo si era concluso in parte con un nuovo cliffhanger ( come da tradizione). Ritroveremo Cillian Murphy e i due giovani Millicent Simmonds e Noah Jupe?
A Quiet Place II di John Krasinski: il commento