Nope il nuovo incubo di Jordan Pelee ( Oscar per la sceneggiatura di Get outScappa)sta per debuttare nei cinema americani.
Lo studio ha rilasciato il primo sguardo esteso al prossimo thriller.
La trama di “Nope” è stata in gran parte tenuta nascosta fino ad ora. Quando il progetto è stato rivelato nel febbraio del 2021, le uniche informazioni conosciute erano che Daniel Kaluuya (che ha ricevuto una nomination all’Oscar proprio con Peele per Get out) sarebbe tornato a lavorare con il regista e che Keke Palmer sarebbe stata lanciata in un ruolo da protagonista.
Da allora, sono arrivate nuove informazioni, come l’aggiunta al cast di Steven Yeun ( protagonista del fenomeno Minari), Barbie Ferreira, Brandon Perea e Michael WinCott .
Pelee ha anche presentato il primo poster ufficiale per il film, che raffigura una nuvola minacciosa. Cosa si nasconde aldilà di quella strana presenza?
Ora, il primo trailer ufficiale fornisce finalmente alcuni dettagli sul film. I personaggi di Kaluuya e Palmer gestiscono un ranch per addestrare dei cavalli per le produzioni di Hollywood e Steven Yeun sembra essere un membro di un rodeo. Quella nuvola minacciosa non sembra comunque presagire nulla di buono.
I primi due film di Pelee, “Get out” e “Noi”, furono entrambi acclamati per la loro esplorazione di questioni sociali, come il razzismo e la disuguaglianza sistemica, attraverso il genere Horror. Per “Get out “, Peele ha ricevuto l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale e le nomination per la migliore Fotografia e il miglior regista. Oltre alla Candidatura per il miglior film per BlacKkKlansman nel 2019, Peele ha poi prodotto numerosi progetti.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers