fbpx
Connect with us

Latest News

‘Spencer’ nuova data di uscita per il film con Kristen Stewart

L'uscita del film era inizialmente prevista per il 20 gennaio

Publicato

il

Dopo tanti slittamenti finalmente c’è una nuova data per Spencer, il film di Pablo Larraín con protagonista Kristen Stewart nei panni di Lady Diana. Il film doveva inizialmente uscire in sala il 20 gennaio. Ma, dopo il dilagare in Italia dei contagi dovuti al diffondersi della variante Omicron, il film era stato rimandato a data da destinarsi. Ora invece, come si può leggere sul sito della 01 Distribution l’uscita è stata nuovamente fissata per il 31 marzo.

Guarda qui il trailer

Spencer nuova data: la sinossi

Lady Diana, Lady D. Un nome che è diventato un marchio e un simbolo. La storia di una principessa che era entrata nel cuore di una favola ma che l’aveva rifiutata, scegliendo di non diventare regina per non rinunciare a se stessa. Diana coraggiosa e ribelle. Diana che prende in mano il suo destino e rompe tutti gli schemi, rifiuta le liturgie soffocanti di un mondo che l’aveva imprigionata in un sogno fasullo e destruttura il mito della corona. Una donna generosa e amatissima, sofisticata e pop, coraggiosa e vulnerabile, che esce dalla corte reale ed entra nel mito per diventare icona universale ed emblema di modernità. Il matrimonio fra la Principessa Diana e il Principe Carlo è in crisi da tempo. Malgrado le voci di presunti flirt e di un imminente divorzio, si cerca di preservare la pace in vista delle festività natalizie, tradizionalmente trascorse dai reali nella proprietà di Sandringham. Sono giorni in cui si mangia, si beve, si spara e si va a caccia. E sono i giorni cruciali della scelta non più negoziabile. Perché Diana conosce le regole del gioco ma questa volta ha deciso. Quest’anno non sarà come gli altri e niente sarà più come prima.

Spencer immagina ciò che potrebbe essere successo in quei pochi, fatidici giorni.

La locandina

spencer nuova data

Il cast

Oltre a Kristen Stewart, protagonista del biopic ci sono anche tanti altri attori. Il cast del film comprende anche Amy Manson, Sally Hawkins, Sean Harris, Timothy Spall, Jack Farthing, Richard Sammel, Michael Epp, Ryan Wichert, Olga Hellsing, John Keogh, Jack Nielen, Ben Plunkett-Reynolds, Thomas Douglas, Marianne Graffam, Matthias Wolkowski, Oriana Gordon e Shaun Lucas.

Leggi qui la recensione del film direttamente dalla Mostra del cinema di Venezia e qui le dichiarazioni dell’attrice protagonista

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.