fbpx
Connect with us

Latest News

‘La Ruota del Tempo 2’ arriva la conferma da Amazon con aumento di budget

Per rendere la serie migliore la decisione di puntare a un incremento significativo del budget

Pubblicato

il

la ruota del tempo 2

Amazon Prime Video ha annunciato che ci sarà La Ruota del Tempo 2. E addirittura, secondo quanto riferito da Vernon Sanders di Amazon Studios, la volontà della piattaforma è quella di rendere la serie migliore potendo puntare a un incremento significativo del budget.

Il budget de La ruota del tempo 2

Lo stesso Vernon Sanders ha spiegato che, rispetto alla prima stagione, il budget de La Ruota del Tempo 2 è aumentato per l’adattamento TV dei libri di Robert Jordan.

Questo incremento di budget sembra rappresentare sempre di più, la fiducia data alla serie e il successo comunque importante che la rende una delle produzioni principali di Amazon.

la ruota del tempo 2

Le dichiarazioni di Sanders

Come rivelato da Sanders, la serie rappresenta uno dei punti di forza di Amazon: «La Ruota del Tempo è uno degli show più costosi che abbiamo fatto. Siamo davvero molto orgogliosi dell’investimento fatto e pensiamo che questo venga dimostrato bene sullo schermo. Stiamo spendendo di più per la stagione 2 rispetto a quanto abbiamo fatto per la prima».

Cosa sappiamo per ora su La ruota del tempo 2

Amazon non ha ancora rivelato esattamente quando la seconda stagione de La Ruota del Tempo andrà in onda, ma le riprese sono in corso da luglio 2021. Tutti i fan possono, quindi, sperare che i nuovi episodi arrivino entro la primavera o l’estate 2022.

Il 22 dicembre 2021, Vernon Sanders ha condiviso un nuovo aggiornamento sulla seconda stagione: «Rafe Judkins e il suo team ci hanno appena inviato i primi dettagli dei primi episodi della stagione 2, e non vedo l’ora che il pubblico scopra cosa abbiamo in serbo».

Guarda qui il trailer della prima stagione e leggi qui la recensione

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers