fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Disney+: Tutti i titoli di Febbraio 2022

Da The French Dispatch all'ultima parte della stagione 11 di The Walking Dead, ecco cosa aggiunge Disney+ al suo catalogo nel mese di Febbraio!

Publicato

il

Disney+ per Febbraio regala ai suoi abbonati i grandi film della scorsa stagione, come The French Dispatch di Wes Anderson, e aggiunge alle serie la seconda parte dell’ultima stagione di The Walkling Dead e la novità assoluta Pam & Tommy.

Ecco tutti i titoli!

Disney+ Febbraio 2022 : i film

L’ascesa dei ricordi – 4 Febbraio

Alex  Lowe era una figura di spicco nel mondo degli sport all’aperto. Suo figlio maggiore,  Max, aveva solo 11 anni nel 1999 quando Alex fu sepolto da una valanga insieme al  suo compagno di scalate e cameraman David Bridges alle pendici della montagna  tibetana Shishapangma. Diciassette anni dopo la loro morte, i corpi di Lowe e Bridges  vengono ritrovati da due alpinisti che tentavano la stessa via e, nei mesi successivi,  la famiglia di Lowe si è recata sulla remota montagna per recuperarli.

Il documentario è diretto da Max Lowe ripercorre i sentimenti a lungo  sepolti che questa scoperta ha riportato alla luce in lui e nei suoi famigliari, compresa  sua madre, Jennifer, i suoi fratelli minori, Sam e Isaac, e il suo patrigno, Conrad Anker,  il compagno di arrampicata e migliore amico di Alex. 

The French Dispatch – 16 Febbraio

Nella città francese di Ennui-sur-Blasé ha sede la redazione del French Dispatch, supplemento settimanale del quotidiano statunitense Evening Sun di Liberty, Kansas, che si occupa di cronaca e cultura generale. Alla morte del suo direttore, la redazione decide di pubblicare un’edizione commemorativa composta dai migliori articoli pubblicati dal French Dispatch nel corso degli anni: tra questi, la ricostruzione del rapimento di uno chef, la storia di un artista condannato all’ergastolo per duplice omicidio e un reportage delle rivolte studentesche del Sessantotto.

Scritto e diretto da Wes Anderson, il film è interpretato da  Benicio del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Timothée Chalamet, Lyna Khoudri, Jeffrey Wright, Mathieu Amalric, Stephen Park, Bill Murray e Owen Wilson.
Leggi qui la recensione. 

The King’s Man Le origini – 23 Febbraio

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una  guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.
La nascita della prima agenzia di intelligence indipendente.

Il film è diretto da Matthew Vaughn e interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Artenton, Harris Dickinson, Ron Cook e Djimon Hounsou.
Leggi qui la recensione. 

No Exit – 25 Febbraio 

Darby è una giovane donna in viaggio per un’emergenza familiare. Rimasta bloccata da una bufera di neve, è costretta a trovare riparo in un’area di sosta autostradale con un gruppo di  sconosciuti. Quando scopre una ragazza rapita in un furgone nel parcheggio, si lancia  in una terrificante lotta tra la vita e la morte per scoprire chi sia il rapitore.

Diretto da  Damien Power e scritto da Andrew Barrer & Gabriel  Ferrari dal romanzo di Taylor Adams, il film è interpretato da Havana Rose Liu, Danny Ramirez, David Rysdahl, Mila Harris e Dennis Haysbert.

Disney+ Febbraio : le serie

Pam & Tommy – 2 Febbraio

L’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson e Tommy  Lee. Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento, il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di  videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997.
La serie originale composta da otto episodi è una storia d’amore, di crimine nonché  un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità,  rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato  visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.

Nel cast  Lily Rose, Sebastian Stan e Seth Rogen.
Guarda il trailer e leggi tutte le informazioni

Black-ish – 2 Febbraio

Uno sguardo divertente e audace alla determinazione di un uomo nello stabilire un senso di identità culturale per la sua famiglia. Continuando a raccontare storie che fanno luce su eventi attuali attraverso le vite dei membri della famiglia Johnson, la serie affronta diversi temi come la pandemia globale, il voto, il razzismo sistematico e il movimento per la giustizia sociale e l’uguaglianza.

Black-ish è interpretata da Anthony Anderson, Tracee Ellis Ross (premiata ai Golden Globe per il ruolo) e Laurence Fishburne.

Grown-Ish – 9 Febbraio


La terza stagione della serie spin-off di Black-ish, racconta il terzo anno di Zooey al college. Tutto inizia con una festa a tema per iniziare il semestre. La ragazza per, rientrata dall’Europa, deve affrontare i suoi sentimenti per Aaron e Luca.

Grown-Ish è interpretata da Yara Shahidi, Trevor Jackson, Francia Raisa, Halle Bailey, Chris Parnell e Luka Sabbat. 

What We Do in the Shadows – 16 Febbraio

La serie segue quattro vampiri che hanno “vissuto” insieme per  centinaia di anni. Nella terza stagione i protagonisti raggiungono un nuovo livello  di potenza e si imbattono nel vampiro da cui discendono tutti i vampiri, una sirena  tentatrice, nei gargoyle, in un match di kickball contro i lupi mannari, nei casinò di  Altantic City, nei culti del benessere, nelle ex fidanzate, nelle palestre e in una grande  quantità di curiosità soprannaturali.
La terza stagione è interpretata da Matt Berry, Natasia Demetriou, Kristen Schaal e Jake McDorman

The Walking Dead – 21 Febbraio

Impegnati a  combattere l’imminente attacco dei Mietitori; mentre altri ad Alexandria dovranno scontrarsi  con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti  ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra.  Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno.  Una verità resiste: le vite sono appese ad un filo e ogni decisione cambia drasticamente  il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

Su Disney+ dal 21 Febbraio la seconda parte della stagione 11, interpretata da Norman Reedus, Melissa McBride, Khary Payton, Jeffrey Dean Morgan, Christian Serratos e Seth Gilliam.
Leggi la recensione della prima parte.

La Famiglia Proud – 23 Febbraio

La Famiglia Proud: più forte e orgogliosa, revival dell’acclamata serie La Famiglia Proud, segue le avventure e le disavventure della quattordicenne Penny Proud e della sua famiglia mentre affrontano con ilarità e spensieratezza la vita quotidiana. Questi ultimi anni regalano una nuova carriera a mamma Trudy, sogni più audaci a papà Oscar e nuove sfide a Penny, tra le quali farsi amica una vicina di casa piuttosto socievole che è convinta di avere molto da insegnarle.
Tra i doppiatori dei personaggi: KeKe Palmer, Billy Porter e Zachary Quinto.

Disney+ Febbraio : altri titoli

  • Bob’s Burger, 10 Febbraio
  • BlackPink il film, 16 Febbraio
  • Il meraviglioso inverno di T0polino, 18 Febbraio
  • I Griffin, 23 Febbraio
  • Mr. & Ms. Smith, 25 Febbraio

Infinity+ febbraio 2022: tutte le novità

MUBI Febbraio 2022

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.