fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Pam & Tommy’ Il trailer della serie

Lily James e Sebastian Stan sono Pamela Anderson e Tommy Lee in 'Pam & Tommy', la nuova serie Star Original che parla di amore, celebrità e privacy

Publicato

il

Pam & Tommy: ecco il teaser trailer della serie Star Original.

La serie originale debutterà con i primi tre episodi il 2 febbraio su Star all’interno di Disney+ e successivamente con un nuovo episodio disponibile ogni settimana.

Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole, è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson (interpretata da Lily James) e Tommy Lee (Sebastian Stan).

Pam & Tommy: la trama e informazioni

Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen), il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997.

La serie originale composta da otto episodi è una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.

Pam & Tommy, la news

Pam & Tommy, il trailer

Pam & Tommy vede come produttori esecutivi Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Alex McAtee per la Point Grey. Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per la Annapurna. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.

La serie è scritta da Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta da Craig Gillespie.

Craig Gillespie 

Craig Gillespie, regista australiano, è diventato famoso per Lars e una ragazza tutta suaIn seguito ha lavorato alla serie United States of Tara  per poi tornare al grande schermo girando tra il 2011 e il 2017 diversi film tra cui I, Tonya con Margot Robbie . Prima di Pam & Tommy, è uscito in sala Crudelia con Emma Stone. 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2022
  • Durata: otto episodi
  • Distribuzione: Disney+
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Criag Gillespie
  • Data di uscita: 02-February-2022