fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Infinity+ febbraio 2022: tutte le novità

Su Infinity+ sono in arrivo tanti nuovi titoli: da Madres paralelas a Gemini Man, ma anche L’ora più buia e I Molti Santi del New Jersey

Publicato

il

Tutto quello che c’è da vedere sulla piattaforma Infinity+ a febbraio 2022.

I film su Infinity+ a febbraio 2022

Madres Paralelas – dal 4 al 10 febbraio

infinity febbraio 2022

Diretto da Pedro Almodóvar e interpretato da Penélope Cruz e Milena SmitMadres paralelas mostra due donne, Janis e Ana, che condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non attesa. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che precedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un’adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell’ospedale come delle sonnambule. Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte tra le due ed il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe.

Leggi la recensione: ‘Madres Paralelas’: al Cinema l’universo femminile di Almodóvar

Space Jame: New Legends – dall’11 al 17 febbraio

infinity febbraio 2022

Arriva anche il film evento in cui il campione NBA e icona globale LeBron James vive un’epica avventura a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny. Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi.

Qui per il trailer

I Molti Santi del New Jersey – dal 18 al 24 febbraio

Si tratta del prequel della pluripremiata serie I Soprano. Il film è ambientato negli esplosivi anni ‘60, nell’epoca delle rivolte di Newark e degli scontri violenti tra la comunità afroamericana e quella italiana. E in particolare, è tra i gangster dei rispettivi gruppi, che la pericolosa rivalità diventa particolarmente letale.

Qui per il trailer

Malignant – dal 25 febbraio al 3 marzo

È l’ultima creazione dell’architetto dell’Universo The Conjuring, James Wan. Nel film, Madison è paralizzata da visioni scioccanti di orribili omicidi e il suo tormento peggiora quando scopre che questi sogni ad occhi aperti sono delle terrificanti realtà.

Qui per il trailer

Ma i film non finiscono qui

Scream Scream 2 – dall’1 e dal 2 febbraio

I primi due capitoli del franchise creato da Wes Craven. Nei film, un serial killer psicopatico che indossa una maschera di Halloween cerca di uccidere Sidney Prescott e le persone che fanno parte della sua vita.

L’ora più buia – dall’8 febbraio

Il film è un’avvincente ed entusiasmante storia vera che inizia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e che vede Winston Churchill, pochi giorni dopo la sua elezione a Primo Ministro della Gran Bretagna, affrontare una delle sfide più turbolente e determinanti della sua carriera: l’armistizio con la Germania nazista, oppure resistere per poter combattere per gli ideali, la libertà e l’autonomia di una nazione. Mentre le inarrestabili forze naziste si propagano per l’Europa occidentale e la minaccia di un’invasione si rivela imminente, con un pubblico impreparato, un re scettico e il suo stesso partito che trama contro di lui, Churchill deve far fronte alla sua ora più buia, unire una nazione e tentare di cambiare il corso della storia mondiale.

Leggi la recensione: L’ora più buia: biopic anomalo su Winston Churchill con Gary Oldman in una superlativa interpretazione

Sulle ali dell’avventura – dal 9 febbraio

infinity febbraio 2022

Christian, uno scienziato visionario, studia oche selvatiche. Per suo figlio, un adolescente ossessionato dai videogiochi, l’idea di trascorrere le vacanze con suo padre nel deserto rappresenta un incubo. Tuttavia, padre e figlio si riavvicineranno per portare a termine un progetto folle: salvare una specie in via di estinzione grazie all’aeroplano ultraleggero di Christian.

Qui per il trailer

Gemini Man – dall’11 febbraio

Diretto dal regista premio Oscar Ang Lee è un fenomenale thriller d’azione interpretato da Will Smith nei panni di Henry Brogan, un assassino d’élite, che viene improvvisamente preso di mira e perseguitato da un misterioso giovane agente che sembra poter predire ogni sua mossa. Nel cast anche Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen e Benedict Wong.

Leggi la recensione: Gemini man: pregi ma soprattutto difetti del film di Ang Lee

La Dea Fortuna – dal 16 febbraio

Arturo e Alessandro sono una coppia da più di quindici anni ma nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria, la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

Leggi la recensione: La Dea Fortuna di Ferzan Ozpetek, con Stefano Accorsi e Edoardo Leo

Anche serie tv su Infinity+ a febbraio 2022

All American (3° stagione) – dal 1° febbraio

Ispirata alla vita del giocatore della NFL, Spencer PaysingerAll American è una serie su due famiglie provenienti da mondi completamente diversi, ognuna con le proprie vittorie, sconfitte e battaglie.

Superstore (6° stagione) – dal 9 febbraio

La serie racconta l’esilarante vita degli impiegati di un grande magazzino.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.