fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Disney+: Tutti i titoli di Gennaio 2022

A Gennaio 2022, Disney+, aggiunge alla piattaforma nuove serie e film. Dall’atteso Eternals, la tre stagioni di Mayans M.C. e Jojo Rabbit

Publicato

il

A Gennaio 2022, Disney+,  aggiunge al suo catalogo l’atteso Eternals, le nuove stagioni di 9-1-1, Station 19 e il bellissimo JoJo Rabbit.

Ecco tutti i titoli da segnare!

Disney + Gennaio 2022 : i film

Antlers – Spirito Insaziabile – 5 Gennaio

Una giovane insegnante scopre che la famiglia di uno dei suoi studenti nasconde un terrificante segreto. Quando prende il ragazzo sotto la sua ala protettrice, la donna dovrà combattere per salvare se stessa e il futuro della città in cui vive.
Il film, diretto da Scott Cooper e prodotto da Guillermo Del Toro, è interpretato da Keri Russell, Jesse Plemons e Jeremy T. Thomas.
Leggi qui le anticipazioni.

Eternals – 12 Gennaio

Un nuovo eccitante team di supereroi nel Marvel Cinematic Universe, antichi alieni che stanno vivendo sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li obbliga a uscire dall’ombra e a riunire le forze contro il più antico dei nemici dell’umanità, i Devianti.
Presentato in anteprima alla Festa del cinema di Roma, il film è interpretato da Gemma Chan, Richard MaddenKumail NanjianiLia McHugh, che interpreta Sprite, Brian Tyree Henry, Lauren RidloffBarry Keoghan, Don Lee, Kit Harington e con Salma HayekAngelina Jolie.
Leggi la recensione.

JoJo Rabbit – 21 Gennaio

Fedele al suo Fuhrer, che è anche un amico immaginario, il giovane Jojo scopre un giorno che la madre nasconde in casa loro Elsa (Thomasin McKenzie), una ragazza ebrea, e il suo fidanzato.
La giovane legge Rilke, dipinge e ama le poesie. Jojo inizia un percorso che lo condurrà a capire cosa sia più giusto fare e come interpretare esattamente l’essere nazisti.
Leggi la recensione.

The First Wave – 21 Gennaio

Il regista Matthew Heineman, mette  in luce gli eroi quotidiani nell’epicentro dell’epidemia di COVID-19 che si sono uniti per  combattere una delle più grandi minacce che il mondo abbia mai incontrato. Lasciando  una devastante scia di morte e disperazione, questa pandemia, unica nel suo genere,  ha cambiato il tessuto della nostra vita quotidiana e ha messo a nudo disuguaglianze  presenti da molto tempo all’interno della nostra società. Utilizzando il suo caratteristico  approccio di cinema vérité guidato dai personaggi, Heineman si unisce a un gruppo di  medici, infermieri e pazienti in prima linea mentre cercano disperatamente di superare  la situazione di emergenza. Affrontando diverse trame come fossero un microcosmo  attraverso il quale possiamo vedere gli impatti emotivi e sociali della pandemia, The  First Wave, disponibile in streaming su Disney+, è una testimonianza della forza dello spirito umano. 

Disney + Gennaio 2022 : le serie

Big sky – 5 Gennaio

Quando le detective private Cassie Dewell e Jenny Hoyt si riuniscono per indagare  su un incidente d’auto vicino Helena, nel Montana, scoprono ben presto che il caso  non è così semplice come sembra. Mentre cercano di scoprire cosa ci sia dietro al  misterioso incidente, le loro vite si scontrano con una gang di insospettabili adolescenti,  un personaggio seducente proveniente dal passato di Jenny e un crudele sconosciuto  determinato a trovare delle risposte.
La serie è ideata da David E. Kelley e vede tra i suoi protagonisti Ryan Phillippe, Kylie Bunbury e Katheryn Winnick.

Station 19 – 5 Gennaio

Andy Herrera è una vigilessa del  fuoco sicura di sé ed è anche la figlia di Pruitt Herrera, il formidabile capo della caserma.  Il capitano Pruitt è stato l’ispirazione principale di Andy per diventare un pompiere ed è  un mentore sia per lei che per Jack Gibson, il tenente della stazione. Jack è impavido  come Andy, ma quando i due sono insieme, volano scintille e gli opposti si attraggono.
Spin-off di Grey’s Anatomy, Station 19 è interpretato da Jaina Lee Ortiz, ,Jason George, Grey Damon, Barrett Doss, Jay Hayden e Stefania Spampinato.

Better Things – 5 Gennaio

Better Things è incentrato su Sam Fox, un‘attrice single che lavora senza alcun freno e che cresce le sue tre figlie, Max, Frankie e Duke a Los Angeles. Lei è mamma, papà, arbitro e poliziotto. Sam si occupa anche di sua madre, Phil, un‘espatriata inglese, che vive dall‘altra parte della strada.
La seconda stagione è interpretata da Pamela Adlon, Mikey Madison, Hannah Alligood, Olivia Edward e Celia Imrie.

The Chi – 5 Gennaio

Jake, Papa e Kevin si confrontano con la dura realtà di come il mondo veda i giovani  uomini di colore all’indomani di un atto di brutalità da parte della polizia. Mentre i tre  amici fanno i conti con un sistema malato, gli effetti dell’atto disumano della forza  pubblica si ripercuotono in tutto il South Side, motivando amici e vicini a reagire. Come  fa una comunità a trovare la forza di andare avanti? Questa è la forza di The Chi, con Jason Mitchell, Jacob Latimore

9-1-1 – 12 Gennaio

i primi soccorritori entrano in azione quando  una serie di attacchi ransomware colpisce i sistemi informatici, le torri di controllo del  traffico aereo e gli ospedali e un massiccio blackout provoca il caos nella città di Los  Angeles. Nel frattempo, Athena si occupa di un’emergenza familiare, la depressione  post-partum di Maddie peggiora, Eddie ha un problema di salute e un nuovo operatore  del call center prende il controllo.
La quinta stagione è interpretata da Angela Bassett, Athena Grant, Peter Krause, Bobby Nash, Oliver Stark, Evan ‘Buck’ Buckley,  Aisha Hinds, Henrietta ‘Hen’ Wilson, Kenneth Choi e Jennifer Love Hewitt.

Mayans M.C. – 12 Gennaio

La serie segue la vita di Ezekiel “EZ” Reyes, un nuovo membro della gang  Mayans M.C. al confine tra California e Messico. Un tempo un ragazzo d’oro con il  sogno americano a portata di mano, EZ e suo fratello Angel ora sono più uniti che mai  dopo aver scoperto la verità dietro l’omicidio della loro madre. Di fronte alla necessità  di ritagliarsi una nuova identità nella sua piccola città, il bisogno di vendetta di EZ lo  spinge verso una vita che non ha mai voluto. Nel frattempo, il loro padre Felipe lotta  per riconciliare le scelte che lui e i suoi figli hanno fatto.
Nel cast dello spin-off di Sons of Anarchy: J.D. Pardo, Clayton Cardenas, Edward James Olmos e Carla Baratta.

The Real Queens of Hip-Hop: The Women Who Changed the Game – 14 Gennaio

Con  una serie di interviste tutte al femminile, dalle pioniere degli anni ‘70 & ’80, alle artiste in  vetta alle classifiche degli anni ‘90 e ’00 fino alle star di oggi, queste donne rivoluzionarie  racconteranno i momenti più importanti delle loro carriere e condivideranno i dietro le  quinte delle loro storie personali. uno sguardo  all’evoluzione e all’impatto delle donne emcees e rapper, raccontato dalle artiste  all’avanguardia che hanno contribuito a creare un impero musicale e culturale.

Queens – Regine dell’Hip Hop – 19 Gennaio

Lontane e non più in contatto, quattro donne quarantenni si riuniscono per cercare di riconquistare la loro fama e ritrovare il fascino di una volta, quando erano le Nasty Bitches, il gruppo degli anni ‘90 che una volta veniva considerato come uno dei più grandi gruppi femminili della loro generazione dopo l’uscita del singolo “Nasty Girl”.
Guarda il trailer e leggi le altre informazioni

Il mondo  secondo Jeff Goldblum – 19 Gennaio

Jeff Goldblum, nella seconda stagione della serie di cui è protagonista, scopre sorprendenti segreti che si nascondono dietro  una nuova serie di argomenti. Mentre incontra un nuovo cast di personaggi fantastici  formato da fan appassionati ed esperti che svelano nuove tecnologie che cambiano  la vita, Jeff scopre come questi argomenti abbiano plasmato il mondo in cui viviamo.

Marvel’s Hit-Monkey – 26 Gennaio

Dopo che la tribù di un macaco giapponese è stata massacrata, la scimmia si allea  con il fantasma di un sicario americano. Insieme, i due cominciano a combattere e a  farsi strada nella malavita di Tokyo.

Disney+ Gennaio 2022 : gli altri titoli

Disney+ Gennaio 2022 : gli altri titoli

  • Full Monty – Squattrinati organizzati 7 Gennaio
  • The Birth of Big Air 7 Gennaio
  • L’altra faccia del pianeta delle scimmie 7 Gennaio
  • Fernando Nation 14 Gennaio
  • Pearl Harbor 14 Gennaio
  • King’s Ranson 21 Gennaio
  • Into the wind 21 Gennaio
  • Downton 28 Gennaio

 

Netflix, Gennaio 2022 

MUBI, Gennaio 2022

Prime Video, Gennaio 2022 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.