fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Netflix Gennaio 2022 tutta la programmazione

Da Ozark 4 a Snowpiercer stagione 3, tanti ritorni per un avvincente inizio di nuovo anno

Publicato

il

netflix gennaio 2022

Netflix Gennaio 2022: Ecco i principali titoli in uscita su Netflix a gennaio. Tra attese  nuove stagioni di serie tv di successo come Ozark 4 o Snowpiercer 3 e titoli original o in licenza, tante novità in arrivo.

1/1 Incastrati Serie Original

INCASTRATI è una serie comedy in 6 episodi che, attraverso il linguaggio e l’ironia tipici di Ficarra & Picone, racconta, in perfetto stile commedia degli equivoci, una vicenda criminosa. Al centro della storia due amici che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due si mettono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà addirittura a dover fare i conti con la mafia.

 

1/1 Manifest: S1-2-3 serie

The Big Bang Theory: S12 SERIE

The Good Doctor: S4  SERIE

Sicario Film

3/1 Bad Boys for Life

5/1 Doctor Sleep film

7/1 Mother/Android ORIGINAL FILM

Ambientato in un futuro non lontano Mother/Android segue Georgia (Chloë Grace Moretz) e il suo ragazzo Sam (Algee Smith) in una pericolosa fuga, mentre il loro paese è costretto a un’inattesa guerra contro una forma di intelligenza artificiale. A pochi giorni dall’arrivo del loro primo figlio, i due devono fare i conti con No Man’s Land – una roccaforte dell’insurrezione aliena, nella speranza di mettersi in salvo prima del parto.

14/1 After Life: S3 ORIGINALSERIE

AFTER LIFE è una serie originale Netflix realizzata da Derek Productions. La serie in sei parti è ideata, scritta e diretta da Ricky Gervais. Charlie Hanson è produttore, mentre Ricky Gervais e Duncan Hayes sono produttori esecutivi. A fianco di Ricky Gervais ritroviamo nel cast: Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who), David Bradley (Harry Potter – serie cinematografica, Il Trono di Spade), Ashley Jensen (Extras), Tom Basden (Plebs, David Brent: Life On The Road), Tony Way (Edge of Tomorrow – Senza domani), David Earl (L’ordine naturale dei sogni, Derek), Joe Wilkinson (Him & Her), Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan (David Brent: Life On The Road), Tracy-Ann Oberman (EastEnders). Recitano anche: Peter Egan (Downton Abbey), Ethan Lawrence (Bad Education) e Bill Ward (Coronation Street, Valle di luna).

netflix gennaio 2022

18/1 DOTA: Dragon’s Blood: Book 2 ANIME

19/1 Too Hot to Handle: S3

È arrivato il nuovo anno e anche se fuori nevica c’è la terza stagione di TOO HOT TO HANDLE più sensuale che mai. Ecco una nuova banda di arrapati in quella che credono sarà la vacanza più sexy della loro vita. Ma sotto l’occhio severo di Lana, riuscirà questo cast scatenato a seguire le regole evitando qualsiasi tipo di contatto sessuale (o autoerotismo) per creare legami significativi e mantenere il montepremi elevato come il loro desiderio? La tensione è alle stelle, perché in questa stagione la posta in gioco è molto alta: il premio in palio è il maggiore di sempre.

20/1 Il trattamento reale

La parrucchiera newyorkese Izzy è assunta alle nozze di un affascinante principe, ma quando tra loro scocca la scintilla vincerà l’amore o il dovere? Isabella è proprietaria di un salone di parrucchiera e dice sempre quello che pensa. Il principe Thomas è a capo di una nazione e sta per sposarsi in un matrimonio di convenienza. Quando Izzy ha l’occasione unica di lavorare alle acconciature per la cerimonia reale con le colleghe, lei e il principe scopriranno che per realizzare il proprio destino bisogna seguire il cuore.

Netflix gennaio 2022. il ritorno di Ozark

21/1 Ozark: S4 Serie

Divisa in due parti da 7 episodi ciascuna, la quarta stagione di Ozark arriverà su Netflix il 21 gennaio con la prima parte. La nuova stagione è interpretata dai premi Emmy® Jason Bateman, Laura Linney e Julia Garner, insieme a Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Jessica Frances Dukes. Lisa Emery, Felix Solis, Damian Young, Alfonso Herrera. Adam Rothenberg, John Bedford Lloyd, Joseph Sikora, Bruno Bichir, CC Castillo. Katrina Lenk, Bruce Davison, Ali Stroker e Veronica Falcón. Il candidato agli Emmy® Chris Mundy torna nel ruolo di showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. La produzione esecutiva è affidata a Jason Bateman, Mark Williams, John Shiban, Patrick Markey e Bill Dubuque, al fianco della coproduttrice esecutiva Laura Linney. La serie è targata MRC Television. Ozark è un dramma coinvolgente ambientato ai giorni nostri che racconta il percorso della famiglia Byrde dalla tranquilla vita nella periferia di Chicago alla pericolosa attività criminale nell’Ozark, in Missouri. La serie analizza capitalismo, dinamiche familiari e sopravvivenza attraverso gli occhi di una famiglia americana qualunque (o quasi). la news

netflix gennaio 2022

21/1 Monaco: sull’orlo della guerra Film original

Tratto dal bestseller internazionale di Robert Harris. Autunno 1938: l’Europa è sull’orlo della guerra, Adolf Hitler si prepara a invadere la Cecoslovacchia e il governo di Neville Chamberlain è alla disperata ricerca di una soluzione pacifica. Il funzionario pubblico britannico Hugh Legat e il diplomatico tedesco Paul von Hartmann si recano a Monaco per una conferenza convocata d’urgenza, mentre la pressione si fa sempre più schiacciante. L’inizio delle negoziazioni vede i due vecchi amici in serio pericolo e al centro di una rete di sotterfugi politici. Gli occhi del mondo sono tutti puntati sulla conferenza, ma la guerra potrà essere evitata? E se sì, a quale costo?

netflix gennaio 2022

25/1 Snowpiercer: S3 ORIGINAL SERIE

L’arrivo di nuovi personaggi rischia di compromettere definitivamente il già fragile equilibrio dei passeggeri sul treno, divisi tra la fedeltà a Layton, che già nella prima stagione era emerso come leader del convoglio, e le seduzioni del signor Wilford che è su un treno rivale, con una nuova tecnologia. la news

 

netflix gennaio 2022

28/1 Getting Curious with Jonathan Van Ness serie original

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.