fbpx
Connect with us

NEWS

Del Brocco Rai Cinema: “Diabolik? Stiamo già girando i due sequel”

Durante la presentazione del listino 01 Distribution, alle 44esime Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, Paolo Del Brocco ha annunciato che sono in lavorazione due sequel dell'atteso Diabolik.

Publicato

il

“Diabolik è il film che attendiamo tutti. Volutamente non abbiamo divulgato alcuna immagine in questi mesi – spiega Paolo Del Brocco, AD Rai Cinema, durante la presentazione del listino 01 Distribution alle Giornate Professionali di Cinema di SorrentoCe l’ha chiesto un grande numero di festival internazionali, ma non abbiamo voluto diffonderlo. Il nostro obiettivo era creare aspettativa e rendere un grande evento la sua uscita in sala, il 16 dicembre e – annuncia – stiamo già girando i sequel, Diabolik 2 e 3“.

Diretto dai Manetti Bros, i protagonisti sono Luca Marinelli, nei panni di Diabolik, Miriam Leone in quelli della compagna Eva Kant. Valerio Mastandrea è l’ispettore Ginko, che dà la caccia a Diabolik.

Il resto del cast comprende anche Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini – rispettivamente nei panni di Caron, Elisabeth e della signora Morel – e Roberto Citran.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.