fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Gal Gadot sarà la Strega Cattiva nel live action Disney su Biancaneve

L'attrice reciterà al fianco di Rachel Zagler

Publicato

il

Deadline riporta in esclusiva una nuova notizia che arriva dal mondo Disney:  Gal Gadot è vicina al prossimo progetto della celebre casa di produzione cinematografica. Wonder woman sarà la Strega Cattiva nel live action Disney dedicato alla storia di Biancaneve.

Secondo le fonti di Deadline, l’attrice sarebbe letteralmente ad un passo dalla chiusura dell’accordo. Gadot  affiancherebbe Rachel Zegler (West Side Story) che nell’adattamento sarà Biancaneve; Marc Webb sarà alla regia e Marc Platt  produrrà. I lavori di produzione dovrebbero prendere avvio nel 2022. Per il momento non sono stati annunciati altri nomi del cast.

Biancaneve un classico senza tempo

Il classico di animazione Biancaneve e i Sette Nani risale al 1938 ed è stato uno dei maggiori successi della Disney. L’adattamento di Biancaneve in cui Gal Gadot vestirà i panni della Strega Cattiva si svilupperà proprio dalla storia e dalle musiche dell’originale.

Benj Pasek e Justin Paul (La La Land, The Greatest Showman) si occuperanno di scrivere le nuove canzoni per il film. Una delle ragioni per cui Disney si è presa del tempo per realizzare questo adattamento risiede proprio nella scelta delle musiche.

Mentre i casting per il personaggio di Biancaneve hanno richiesto un bel po’ di tempo, sembra che gli Studios avessero in mente sin da subito il nome di Gal Gadot. La star di Wonder Woman, dal canto suo, pare fosse particolarmente attratta dall’opportunità di portare sullo schermo uno dei villain più iconici della Disney.

gal gadot

Una sfida da cogliere al volo per la bella interprete di uno dei maggiori successi DC degli ultimi anni. Gal Gadot arriva da un periodo della sua carriera carico di impegni e di ruoli. A Natale 2020 è stata la volta di Wonder Woman: 1984, mentre il prossimo 12 novembre arriverà su Netflix Red Notice. Qui, l’attrice reciterà accanto a Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. Inoltre l’attrice è impegnata con la produzione di Cleopatra per Paramount e sta girando Heart of Stone per Netflix.

Potrebbe interessarti :

Red Notice il trailer del nuovo film con Dwayne Johnson

Gal Gadot nel film di fantascienza Meet Me in Another Life

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.