fbpx
Connect with us

Latest News

‘Red Notice’ il trailer del nuovo film con Dwayne Johnson

È in uscita su Netflix 'Red Notice', il nuovo film con Dwayne "The Rock" Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot. Arriverà nella piattaforma streaming il prossimo 12 novembre. Qui per vedere il nuovissimo trailer.

Publicato

il

red notice

Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Skyscraper) è in uscita su Netflix il film Red Notice con Dwayne “The Rock” Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot.
Il regista non è la prima volta che collabora con l’ormai ex wrestler, infatti nel 2016 i due erano usciti con Una spia e mezzo e, due anni dopo, con Skyscraper – due successi al botteghino. Il 12 novembre le loro carriera si intrecceranno nuovamente nel nuovissimo film targato Netflix: una spy story che promette essere intrigante, divertente e con grande phatos.
A completare il cast stellare ci saranno: Ritu Arya (Last Christmas) e Chris Diamantopolous (The Art of the Steal – L’arte del furto)

Prodotto da Beau Flynn (FlynnPictureCo); Dwayne Johnson, Dany Garcia, e Hiram Garcia (Seven Bucks Productions); e lo stesso Rawson Marshall Thurber, la pellicola non avrà il consueto passaggio nelle sale cinematografiche, ma arriverà direttamente nelle case degli abbonati al servizio streaming americano, come detto, il prossimo 12 novembre.

Qui per vedere il trailer:

 

Red Notice, la sinossi ufficiale

John Hartley (Dwayne Johnson) è il più grande profiler dell’FBI ed è alle prese con un nuovo red notice: il mandato dell’Interpol per la cattura dei maggiori latitanti. Le sue ricerche in tutto il pianeta lo catapultano in una rocambolesca rapina, durante la quale è costretto ad allearsi con il più grande responsabile di furti d’arte, Nolan Booth (Ryan Reynolds), per poter catturare la ladra di opere artistiche più ricercata al mondo, soprannominata “L’Alfiere” (Gal Gadot).
Ne segue una grande avventura che trascina i tre protagonisti, sempre insieme loro malgrado, in giro per il globo tra piste da ballo, prigioni isolate e giungle selvagge.

Il film punta ad essere il fiore all’occhiello della produzione autunnale di Netflix. Non a caso, il colosso americano, ha puntato sulla presenza di tre attori molto popolari e amati dal pubblico, specialmente da quello generalista.
Inoltre, Red Notice, rappresenta il film più costoso tra tutti gli originals della grande N.

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.