Arriva in streaming gratuito Rupture con Noomi Rapace (Seven Sisters, Rapina a Stoccolma, The Secret – Le verità nascoste) e Peter Stormare (Fargo, Songbird). Rupture vanta grandi nomi, non solo nel cast. Dal produttore di American Sniper e dal regista di Secretary.
Rupture in streaming
Il film arriva in streaming grazie a CG Entertainment e, in particolare, grazie a CG Première. Per partecipare agli eventi CG Première è necessario prenotarsi a questo indirizzo www.cgentertainment.it/premiere fino ad esaurimento dei posti.
Nella settimana di Halloween CG ha organizzato grazie ad ILBE un nuovo evento CG PREMIERE: giovedì 28 ottobre alle 21.00 sarà trasmesso, in diretta streaming gratuita, Rupture.
Con Noomi Rapace e Peter Stormare Rupture è un sci-fi thriller dalle venature horror diretto dal regista di Secretary, Steven Shainberg.
Di cosa parla il film
Renee Morgan è una donna single con un figlio di 12 anni che viene improvvisamente rapita. Circa 24 ore dopo si risveglia legata in un anonimo ambulatorio in cui i rapitori le faranno una diagnosi medica scoprendo così un’anomalia genetica che potrebbe scatenare in lei una natura aliena.
Basato su un racconto di Steven Shainberg e Brian Nelson (Hard Candy) qui in veste di sceneggiatore.
Oltre allo streaming di Rupture gli altri eventi CG
Gli eventi esclusivi CG Première sono gratuiti e ad accesso limitato: è possibile prenotarsi, come detto, per partecipare alla diretta streaming di Rupture. Per chi non potrà partecipare all’evento in diretta, il film è già disponibile in Dvd, Blu Ray e On Demand.