Continua a delinearsi il cast di John Wick 4, il film di Chad Stahelski con protagonista Keanu Reeves .
John Wick 4: Keanu Reeves a Berlino per inizio riprese
John Wick 4: continua una saga fortunata
La pellicola prosegue la fortunata saga inaugurata nel 2014. Fra gli interpreti dell’action-thriller ci sarà anche Laurence Fishburne, che ha letto la sceneggiatura e ha raccontato qualcosa della trama.
Durante un’intervista rilasciata in occasione della promozione del film Netflix The Ice Road, Fishburne ha dichiarato che tornerà a vestire i panni del re di Bowery. Bowery è un boss che comanda il sottomondo dei senzatetto di New York. Il personaggio è già apparso in John Wick 2 e lo abbiamo ritrovato in John Wick 3 brutalmente sfregiato.
Laurence Fishburne sulla sceneggiatura, affidata non a Derek Kolstad, ma a Michael Finch, ha dichiarato:
“Ho letto la sceneggiatura” – ha rivelato l’attore – “è davvero, davvero fantastica. Anche se il contesto è quello in cui si svolgono gli altri tre film, si va molto più in profondità. Si approfondisce il codice dell’assassino e il rapporto che ha con un personaggio in particolare che penso sarà interpretato da Mr. Watanabe, è veramente il cuore e l’anima del film”.
John Wick 4 un personaggio misterioso
Queste parole ci fanno pensare a un nuovo personaggio chiave e all’attore Ken Watanabe, ma la rivista Collider sostiene che Mr. Watanabe sia invece un personaggio nuovo. E tuttavia la frase “one character in particular who I think Mr. Watanabe is playing…fa pensare altro.
Nessun dettaglio sulla trama di John Wick 4 , sappiamo che accanto a Keanu Reeves reciteranno Donnie Yen, Shamier Anderson, Rina Sawayama e Bill Skarsgård. L’uscita in sala è prevista per il maggio del 2022.
Keanu Reeves e Laurence Fishburne sono stati già insieme nella saga Cult di Matrix.
Fonte Collider
John Wick 4 è in arrivo, ma frena il quinto capitolo