fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘John Wick 4’ il ritorno di Laurence Fishburne

L' attore riprenderà il ruolo del re del Bower

Publicato

il

john wick 4

Continua a delinearsi il cast di John Wick 4, il film di Chad Stahelski con protagonista Keanu Reeves .

John Wick 4: Keanu Reeves a Berlino per inizio riprese

John Wick 4: continua una saga fortunata

La pellicola prosegue la fortunata saga inaugurata nel 2014. Fra gli interpreti dell’action-thriller ci sarà anche Laurence Fishburne, che ha letto la sceneggiatura e ha raccontato qualcosa della trama.

Durante un’intervista rilasciata in occasione della promozione del film Netflix The Ice Road, Fishburne ha dichiarato che tornerà a vestire i panni del re di Bowery. Bowery è un boss che comanda il sottomondo dei senzatetto di New York. Il personaggio è già apparso in John Wick 2 e lo abbiamo ritrovato in John Wick 3  brutalmente sfregiato.

Laurence Fishburne sulla sceneggiatura,  affidata non a Derek Kolstad, ma a Michael Finch, ha dichiarato:

Ho letto la sceneggiatura” – ha rivelato l’attore – “è davvero, davvero fantastica. Anche se il contesto è quello in cui si svolgono gli altri tre film, si va molto più in profondità. Si approfondisce il codice dell’assassino e il rapporto che ha con un personaggio in particolare che penso sarà interpretato da Mr. Watanabe, è veramente il cuore e l’anima del film”.

john wick 4

 

John Wick 4 un personaggio misterioso

Queste parole ci fanno pensare a un nuovo personaggio chiave e all’attore Ken Watanabe, ma la rivista Collider sostiene che Mr. Watanabe sia invece un personaggio nuovo. E tuttavia la frase “one character in particular who I think Mr. Watanabe is playing…fa pensare altro.

Nessun dettaglio sulla trama di John Wick 4 , sappiamo che accanto a Keanu Reeves reciteranno Donnie Yen, Shamier Anderson, Rina Sawayama e Bill Skarsgård. L’uscita in sala è prevista per il maggio del 2022.

Keanu Reeves e Laurence Fishburne sono stati già insieme nella saga Cult di Matrix.

Fonte Collider

John Wick 4 è in arrivo, ma frena il quinto capitolo

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.