fbpx
Connect with us

Latest News

‘Eternals’ un nuovo promo per l’atteso film

Una nuova clip mostra delle scene inedite del film

Publicato

il

eternals promo

Nuovo promo per Eternals fresco di uscita su internet.

Il nuovo promo di Eternals crea ancora più curiosità

Eternals, il terzo film della fase quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao (Nomadland), arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Eternals: tutto sul nuovo film Marvel diretto da Chloé Zhao in uscita a novembre

eternals promo

Il cast del film

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris. Accanto a lui Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo e Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari. Poi ancora Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore PhastosSalma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale AjakLia McHugh, che sarà Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza. Infine ci sarà Don Lee, che interpreta il potente GilgameshBarry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera ThenaKit Harington interpreta Dane Whitman.

Il nuovo promo di Eternals

In rete (sul profilo twitter ufficiale dei Marvel Studios) è stata distribuita una nuova clip che mostra delle scene inedite. Ecco di seguito l’inedito promo di Eternals:

Leggi anche: Eternals: la Marvel rilascia il primo trailer ufficiale

‘Eternals’ Il nuovo Trailer del film Marvel di Chloé Zhao

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.