fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Eternals: la Marvel rilascia il primo trailer ufficiale

Rilasciato su Twitter il primo Teaser trailer di Eternals prossimo film in uscita diretto da Chloé Zhao

Publicato

il

I Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer di “Eternals” di Chloé Zhao, che uscirà nelle sale il 5 novembre.

Eternals: tutto sul nuovo film Marvel diretto da Chloé Zhao in uscita a novembre

L’ultima uscita spaziale del Marvel Cinematic Universe seguirà un’immortale razza aliena, chiamata Eterni, che ha vissuto segretamente sulla Terra per migliaia di anni. Gli eroi possiedono diversi poteri e abilità, inclusa la super forza e la capacità di volare.

Eternals un film corale

“Eternals” è principalmente un film corale. Tuttavia, il produttore dell’MCU Kevin Feige ha detto a Variety che se dovesse esserci un personaggio principale, sarebbe il personaggio di Gemma Chan Sersi. Fingendosi un curatore di un museo sulla Terra, Sersi è un eterno empatico che possiede la capacità di manipolare la materia.

Poster ufficiale

Eternals

Eternals tutto il cast

Richard Madden interpreta Ikaris, l’onnipotente leader degli Eterni che può volare, lanciare raggi di energia cosmica dai suoi occhi e ha una forza super. Angelina Jolie interpreta Thena, una guerriera che può creare qualsiasi arma dall’energia cosmica.

Lauren Ridloff interpreta Makkari, il primo supereroe sordo dell’MCU, e Brian Tyree Henry interpreterà Phatos, il primo supereroe apertamente gay.

Don Lee è Gilgamesh, Kumail Nanjiani è Kingo, Salma Hayek interpreta Ajak, Lia McHugh è Sprite, Barry Keoghan interpreta Druig e Kit Harington è Dane Whitman, alias il Cavaliere Nero.

Zhao, che inizialmente si è rivolto a Feige e ai Marvel Studios per realizzare un progetto che ruotasse intorno agli Eterni, è la  regista.

Agli Oscar di quest’anno, è diventata la seconda donna nella storia a ricevere un Academy Award come miglior regista, portandosi a casa il prestigioso premio per “Nomadland”.

Il suo film ha vinto anche come miglior film e la migliore attrice con Frances McDormand.

Guarda il trailer qui sotto.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.