L’ultima uscita del Marvel Cinematic Universe racconta di una razza aliena immortale, chiamata Eternals, che ha vissuto segretamente sulla Terra per migliaia di anni e possiede diversi poteri e abilità, tra cui la super forza e la capacità di volare.
Gli eroi di Eternals
Il film, che è stato soprannominato da molti come “il film più ambizioso della Marvel”, segue 10 eroi: Gemma Chan è Sersi, Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani come Kingo, Lia McHugh come Sprite, Brian Tyree Henry come Phastos, Lauren Ridloff come Makkari. Barry Keoghan come Druig, Don Lee come Gilgamesh, Salma Hayek come Ajak e Angelina Jolie come Thena. Kit Harrington interpreta l’umano Dane Whitman, alias il Cavaliere Nero.
La Marvel ha rilasciato un teaser (impostato sulle note di “The End of the World”) di Skeeter Davis a maggio, ma il trailer finale di “The Eternals” sembra caratterizzato da toni più drammatici e presenta gli Eterni alle prese con la prospettiva di emergere dopo secoli di convivenza per aiutare gli umani.
Il personaggio umano di Harrington, Dane, chiede al Sersi di Chan perché gli Eterni non sono stati coinvolti nella lotta contro Thanos, una forza distruttiva che ha annientato metà della popolazione dell’universo cinque anni prima.
“Ci è stato ordinato di non interferire in alcun conflitto umano a meno che non fossero coinvolti dei Devianti”,
risponde Sersi. Tuttavia, gli Eterni si riuniscono gradualmente per combattere insieme come un gruppo.
Chloé Zhao regista dei record
In una nuova intervista con Entertainment Weekly, Zhao ha parlato di una scena girata a Fuerteventura, nelle Isole Canarie, su un’aspra sporgenza a picco sul mare.
“Avevamo tutto il nostro cast in piedi su quella scogliera nei loro costumi, e abbiamo suonato musica operistica ad alto volume sull’altoparlante, semplicemente facendola saltare nel vento”, ha detto Zhao. “Vedere il mio cast riunirsi in formazione come gli Eterni, con la bellezza di questo paesaggio dall’aspetto antico, l’oceano e il cielo… è stato davvero fantastico.”
Cloé Zhao è recentemente diventata la seconda donna nella storia a ricevere un Oscar come miglior regista, premiata per “Nomadland”.
Nell’intervista a EW, Nanjiani ha detto dell’innovativo regista: “È solo uno dei più grandi registi di sempre, ed è all’apice in questo momento. Lavorare con qualcuno del genere, penseresti che sia intimidatorio, ma è stato il contrario”.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers