fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘True Lies’ la serie tv con Ginger Gonzaga protagonista accanto a Steve Howey

La serie CBS sarà l'adattamento dell'omonimo film di James Cameron

Pubblicato

il

La Gonzaga interpreterà Helen nella serie tv True Lies, ruolo interpretato nell’omonimo film da Jamie Lee Curtis. Variety aveva precedentemente riportato in esclusiva che Howey avrebbe interpretato Harry, che nel film era interpretato da Arnold Schwarzenegger.

Leggi anche: CBS pronta alla serie tv reboot di True Lies

La trama della serie tv True Lies

Helen è descritta come la moglie solidale di Harry, madre di due figli adolescenti e una professoressa di linguistica che è infastidita dai continui viaggi di lavoro di Harry lontano da casa. Sempre più arrabbiata, si sente come se fosse stata derubata della vita che un tempo immaginava per se stessa. Entusiasta quando Harry la invita a fare un viaggio a Parigi, Helen subisce un duro colpo quando vede un lato molto diverso di suo marito, scoprendo che in realtà è una spia di classe mondiale.

Gli impegni di Gonzaga oltre la serie tv True Lies

Gonzaga reciterà nella seconda stagione della commedia Kenan alla NBC. Apparirà anche nella prossima serie Disney Plus-Marvel She-Hulk con Tatiana Maslany. I suoi altri crediti televisivi includono I’m Dying Up Here e Kidding, entrambi alla Showtime, così come Space Force a Netflix e Togetherness alla HBO. Ha fatto il suo debutto alla regia con il cortometraggio Your Day, interpretato da lei stessa e Jason Ritter, che ha anche scritto.

Altre info sulla serie

True Lies è stato originariamente ordinato come pilot alla CBS a febbraio, ma la rete ha annunciato che lo avrebbe spostato fuori ciclo a marzo.

Il creatore di Burn Notice Matt Nix sta scrivendo l’episodio pilota e sta producendo attraverso Flying Glass of Milk Productions. Anthony Hemingway dirigerà l’episodio pilota e produrrà attraverso la Anthony Hemingway Productions. James Cameron, il regista del film originale, sarà produttore esecutivo attraverso la Lightstorm Entertainment insieme a Rae Sanchini. McG, Mary Viola e Corey Marsh della Wonderland Sound and Vision e Josh Levy della Flying Glass of Milk produrranno esecutivamente, con Sean Hoagland e Whitney Davis della Anthony Hemingway Productions come co-esecutori. 20th Television è lo studio dietro la serie.

Questo è il secondo tentativo di adattare True Lies in una serie. La Fox ha precedentemente dato ad una versione di serie del progetto un impegno pilota nel 2017. Il film True Lies è uscito nel 1994 ed era interpretato da Schwarzenegger, Curtis, Tom Arnold, Bill Paxton, Tia Carrere, Art Malik, Eliza Dushku e Grant Heslov. È stato un successo al botteghino, incassando oltre 378 milioni di dollari in tutto il mondo.

(Fonte Variety)

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers