Ormai Regé-Jean Page è la star di Netflix e non solo. Diventato tra gli attori più in voga del momento grazie alla sua partecipazione alla serie più vista (qui per l’elenco completo) della piattaforma, Bridgerton. Dopo le voci che lo danno per sicuro successore di Daniel Craig come prossimo James Bond e parte del cast del prossimo reboot di The Saint, c’è un’altra prova molto interessante che attende Regé-Jean Page.
Il prossimo film Netflix con Regé-Jean Page
Non ha ancora un titolo, ma il film che riporterà l’ex Duca di Hastings su Netflix dopo Bridgerton, ha alle spalle, in qualità di produttori, Joe e Anthony Russo e Mike Larocca di AGBO. Dietro la macchina da presa Noah Hawley (Fargo, Legion), autore anche della sceneggiatura originale su cui si mantiene il più stretto riserbo. E prossimo alla pubblicazione di un suo romanzo, Anthem (in uscita il 18 gennaio 2022). Insomma, come detto, Regé-Jean Page tornerà su Netflix.
Un nuovo sodalizio
Il progetto su Netflix riunisce René-Jean Page e i fratelli Russo, che lo hanno diretto in The Grey Man di Chris Evans e Ryan Gosling, sempre per Netflix. Anche se i due stanno attualmente producendo un sequel di Tyler Rake, il film d’azione di Chris Hemsworth del 2020 che Netflix ha pubblicizzato come il film originale più visto di sempre.
Le dichiarazioni
Larocca (che sarà inoltre anche produttore esecutivo del film, insieme ad Angela Russo-Otstot) di AGBO ha dichiarato quanto segue, parlando del suo protagonista:
«AGBO è stata originariamente fondata per permetterci di collaborare con artisti che rispettiamo e ammiriamo molto. Siamo molto felici di continuare a mantenere questo impegno sostenendo questo nuovo film di Noah Hawley e Regé-Jean Page».