fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Cobra Kai 5’ il rinnovo della serie Netflix ancora prima della 4° stagione

Continua il grande successo della serie

Publicato

il

cobra kai 5

Ci sarà anche Cobra Kai 5: la serie è stata rinnovata per la quinta stagione da Netflix.

Cobra Kai 5 prima di Cobra Kai 4

La notizia del rinnovo arriva prima che la stagione 4 della serie acclamata dalla critica abbia debuttato. Il debutto della nuova stagione di Cobra Kai è previsto per dicembre 2021. E la stagione 5 dovrebbe iniziare le riprese questo autunno ad Atlanta.

Lo show, che ha iniziato come originale su YouTube prima di passare a Netflix per la stagione 3, continua la storia del franchise cinematografico di Karate Kid. Nella stagione 3 della serie, Johnny Lawrence (William Zabka) è sconvolto dopo che il suo studente di punta, Miguel (Xolo Maridueña), è stato gravemente ferito in una rissa tra gli studenti Cobra Kai e gli studenti Miyagi-do. Lui e il suo storico Daniel LaRusso (Ralph Macchio) alla fine decidono di fare squadra per fermare la violenza e abbattere John Kreese (Martin Kove), che ha preso il controllo del Cobra Kai da Johnny.

Cobra Kai 4: uscita, trama e cast. Tutto quello che sappiamo

Il cast

La serie è interpretata anche da Courtney Henggeler, Tanner Buchannan, Mary Mouser, Jacob Bertrand, Gianni Decenzo, Peyton List e Vanessa Rubio. Anche la star di Karate Kid Elisabeth Shoe ha fatto un’apparizione nella terza stagione, così come le star di Karate Kid Parte 2 Tamlyn Tomita, Yuji Okumoto e Traci Toguchi.

Cobra Kai 4: Ralph Macchio, William Zabka e nuove anticipazioni

Grande successo ancora prima di Cobra Kai 5

Cobra Kai è stato accolto con forti elogi dalla critica fin dal suo lancio. Più recentemente, lo show ha ricevuto quattro nomination agli Emmy, tra cui quella per la migliore serie comica.

Emmy Awards 2021: ‘Cobra Kai’ per Sony Pictures prima nomination di una serie comica dopo 24 anni

La serie è stata creata da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, che sono anche produttori esecutivi attraverso la loro società, Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett producono per Westbrook Entertainment insieme a Susan Ekins. Macchio e Zabka sono anche produttori esecutivi. Sony Pictures Television produce.

In attesa di news per Cobra Kai 5, potrebbero interessarti:

Cobra kai 4: un nemico torna dal passato

‘Cobra Kai 4’ debutterà a dicembre su Netflix

(Fonte Variety)

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.