fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Cobra Kai 4: Ralph Macchio, William Zabka e nuove anticipazioni

I due protagonisti della serie Netflix forniscono nuove informazioni e indiscrezioni e promettono anche nuove guest star

Publicato

il

cobra kai anticipazioni

Dopo quelle già date da Taxidrivers in un precedente articolo (qui per leggerlo), arrivano nuove anticipazioni su Cobra Kai 4. E a fornircele sono gli immortali Daniel San LaRusso e Johnny Lawrence. I due leggendari antagonisti di Karate Kid prima e della serie revival Cobra Kai oggi sono pronti a tornare. In attesa dell’uscita della quarta stagione della serie Netflix sono proprio i due protagonisti Ralph Macchio e William Zabka a parlare, anticipando temi e sorprese della nuova avventura da poco finita di girare.

Le anticipazioni su Cobra Kai 4 da parte di Ralph Macchio

L’attore, che avrebbe voluto sbottonarsi di più, ha comunque anticipato qualcosa sulla nuova stagione:

«Mi piacerebbe accennare alle cose principali, ma sono sotto chiave. Posso solo promettere cose ancora più grosse e più suggestioni, più profondità. E più svolte a sinistra quando vi aspettate di dover andare a destra. La serie prosegue la tradizione, ma inserendo e seguendo nuove storie che le giovani generazioni apprezzeranno».

Ma ha poi proseguito con la promessa più intrigante. Quella dei nuovi protagonisti che vedremo nelle prossime puntate: «Tutti i membri del cast originale che sono tornati sono stati meravigliosi e hanno permesso un livello così alto che non c’è nessuna porta chiusa nell’universo di Cobra Kai 4. Scoprirete cose davvero notevoli, ma delle quali non posso dire nulla».

Altre anticipazioni su Cobra Kai 4 da William Zabka

Sono nemici solo sullo schermo. In realatà Ralph Macchio e William Zabka sono amici. E proprio per questo, oltre a divertirsi sul set, si divertono anche nella vita reale. Già in passato Zabka ha regalato delle divertenti chicche sulle riprese proprio sul proprio profilo Instagram. Anche se in questo caso le sue dichiarazioni non sembrano distaccarsi molto dalla linea dettata da Macchio e rimangono sul vago:

«La quarta stagione è più grande, vasta e più profonda… e sarà molto divertente. Sono sicuro che piacerà ai fan».

E anche Martin Kove l’ha definita una stagione “senza paura e senza pietà”.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.