In CobraKai 4 nella nuova vita di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso arriva un’altra sfida. Lo conferma il nuovo teaser della quarta stagione attesissima dai fans su Netflix.
Inconfondibile e caratteristica la coda da cavallo che si staglia sullo sfondo e che annuncia la presenza di un altro nemico venuto dal passato, il Terry Silver di Thomas Ian Griffith.
Chi non sta in piedi, non può combattere. Chi non respira, non può combattere. Chi non vede, non può combattere. A mali estremi, estremi rimedi.
Dopo averci ricordato il mantra del peggior Cobra Kai mai visto, la minacciosa promessa:
Adesso viene il bello.
Ralph Macchio e William Zabka anticipano così la quarta stagione.
Molti non saranno sorpresi avendo già scommesso sul suo ritorno, tra i tanti possibili e quelli già registrati nelle prime tre annate della produzione Netflix.
Anche perché nel finale della precedente stagione era stato mostrato un flashback relativo proprio al comune passato di John Kreese (Martin Kove) e del suo pupillo ai tempi della guerra del Vietnam.
“Non avrei mai immaginato di tornare in questo ruolo, ma è una incredibile opportunità per riportare Terry Silver al punto di partenza – sono state le parole di Griffith a EW. –
Quando dicono che il Cobra Kai non muore mai, non scherzano!”.
L’attore ha lanciato anche un tweet di annuncio sul suo profilo:
Le riprese delle nuove puntate di Cobra Kai 4 sono iniziate lo scorso 26 febbraio.
Ora resta solo da vedere tutti in azione, visto che, pur essendo terminate le riprese di Cobra Kai 4, ancora non è stata ufficializzata nessuna data di messa in onda.
Il serial resta sempre tra i più seguiti sulla piattaforma.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers