fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Netflix: le uscite più importanti tra Autunno ed inverno

Non solo Jennifer Lawrence e Di Caprio nel futuro del palinsesto di Netflix. Dalla pellicola di Jane Campion The Power of the Dog al western con Idris Elba tutte le uscite più importanti di Netflix

Pubblicato

il

Golden Globe 2022

Netflix ha annunciato le date di uscita per l’intera lista di film autunnali e invernali, un elenco di film che include Don’t Look Up“, una commedia oscura con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio e diretta da Adam McKay; il dramma di Jane Campion “The Power of the Dog” con Benedict Cumberbatch, Kirsten Dunst e Jesse Plemons; e il debutto alla regia di Rebecca Hall “Passing”.

The Power of the dog di Jane Campion a Venezia 2021

Accanto a questi titoli il western di Jonathan Majors e Idris Elba “The Harder They Fall”; “The Starling, con Melissa McCarthy e Chris O’Dowd; e l’adattamento di Lin-Manuel Miranda di “Tick, Tick… Boom!” e molti altri, verranno proiettati in alcune sale cinematografiche prima di debuttare sul servizio di streaming.

The harder they fall Il western di Jeymes Samuel prossimamente su Netflix

Tutte le uscite

La  lista autunnale di Netflix inizia con la commedia guidata da Victoria Justice “Afterlife of the Party” il 2 settembre, il dramma sull’11 settembre di Michael Keaton “Worth” il 3 settembre e “My Little Pony: A New Generation” più avanti nel mese il 24 settembre.

Ottobre vede la premiere di “Diana: The Musical” il primo del mese, così come la commedia  “Army of Thieves” prima di Halloween.

All’inizio di novembre, “The Harder They Fall” viene lanciato su Netflix dopo la sua uscita in alcuni cinema selezionati a partire dal 22 ottobre.

“Passing”  approda su Netflix il 10 novembre dopo il suo debutto sul grande schermo Il 27 ottobre mentre “Tick, Tick.. Boom!” arriverà  il 19 novembre dopo l’uscita teatrale il 12 novembre.

Per chiudere l’anno, “The Power of the Dog” di Campion arriva su Netflix il 1 dicembre (nei cinema il 17 novembre), con Don’t Look Up” previsto per il 24 dicembre (nei cinema dal 10 dicembre). ) e “The Lost Daughter” di Maggie Gyllenhaal il 31 dicembre (nei cinema dal 17 dicembre).

In totale, Netflix rilascerà circa 40 film per il resto del 2021, continuando la sua promessa di consegnare nuovi film ogni settimana per l’intero anno.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers