fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Avatar: The Last Airbender’ il cast della serie live-action Netflix

Annunciati i giovani protagonisti della serie

Pubblicato

il

La serie live-action Avatar: The Last Airbender sulla piattaforma Netflix ha trovato i suoi quattro protagonisti.

I nuovi nomi di Avatar: The Last Airbender su Netflix

Gordon Cormier, Kiawentiio, Ian Ousley e Dallas Liu si sono uniti alla serie. Cormier sarà il protagonista di Aang, mentre Kiawentiio interpreterà Katara. Ousley interpreterà Sokka e Liu sarà Zuko.

Inoltre, Netflix ha confermato che Albert Kim è salito a bordo dello show come scrittore, produttore esecutivo e showrunner. Kim ha lavorato in precedenza a show come Sleepy Hollow, Deadly Class e Nikita.

Le dichiarazioni di Albert Kim

In un post sul blog, Kim ha detto che si è appassionato allo show guardandolo con sua figlia.

Flash forward 15 anni. Netflix mi offre l’opportunità di sviluppare un remake live-action di Avatar. Il mio primo pensiero è stato: Perché? Cosa potrei fare o dire con la storia che non è stato fatto o detto nell’originale? […] La tecnologia VFX è arrivata al punto in cui una versione live-action non solo può tradurre fedelmente ciò che è stato fatto in animazione, ma può portare una nuova ricca dimensione visiva ad un mondo fantastico. Saremo in grado di vedere la flessione in un modo reale e viscerale che non abbiamo mai visto prima.

Gli attori di Avatar: The Last Airbender su Netflix

Cormier è noto per ruoli in Lost in Space e The Stand.

Kiawentiio è apparsa recentemente nella serie CBC/Netflix Anne With an E e nella serie Peacock Rutherford Falls.

Ousley ha recitato in Physical alla Apple, 13 Reasons Why a Netflix, e Young Sheldon alla CBS.

Liu lo vedremo prossimamente nel film della Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Tra le sue esperienze televisive PEN15 su Hulu e No Good Nick su Netflix.

La genesi della serie

La versione live-action di Last Airbender è stata ordinata per la prima volta a Netflix nel settembre 2018. La versione animata è andata in onda per tre stagioni su Nickelodeon da febbraio 2005 a luglio 2008. La serie sequel, Legend of Korra, in onda per quattro stagioni dal 2012-2014.

Goi e Liang sono anche registi dello show, così come Jabbar Raisani.

I creatori della serie originale Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko erano originariamente impegnati a creare la serie per Netflix, ma hanno annunciato ad agosto 2020 che non erano più coinvolti. Da allora hanno annunciato un nuovo accordo con Nickelodeon per stabilire Avatar Studios, che creerà nuove serie animate e film ambientati nell’universo di Avatar.

Leggi anche: ‘Avatar: la leggenda di Aang’ la migliore serie animata di sempre?

(Fonte Variety)

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers