fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Beckett’: il trailer del film con John David Washington che aprirà il Festival di Locarno

Netflix ha rilasciato il trailer di Beckett, il film diretto dal regista italiano Ferdinando Cito Filomarino con protagonista John David Washington che aprirà, mercoledì 4 agosto, la 74esima edizione del Locarno Film Festival

Publicato

il

Beckett di Ferdinando Cito Filomarino

Netflix ha rilasciato il trailer di Beckett, il film diretto dal regista italiano Ferdinando Cito Filomarino che aprirà, mercoledì 4 agosto, la 74esima edizione del Locarno Film Festival. L’action movie, che uscirà sulla piattaforma streaming il 13 agosto, ha come protagonista John David Washington ed è stato scritto da Kevin Rice, a partire da un soggetto dello stesso Cito Filomarino.

Tra i produttori, Luca Guadagnino, che aveva prodotto anche il precedente film del regista milanese, Antonia., un biopic sulla poetessa Antonia Pozzi con il quale aveva esordito alla regia di un lungometraggio. Il montaggio è stato realizzato da Walter Fasano, storico collaboratore di Guadagnino.

Beckett: la trama

Il turista americano Beckett è in vacanza in Grecia quando si ritrova al centro di una caccia all’uomo in seguito a un incidente devastante. Costretto alla fuga per salvarsi la vita, cerca disperatamente di raggiungere l’ambasciata americana dall’altra parte del paese per scagionarsi. Mentre le autorità lo incalzano, la tensione cresce, la situazione politica diventa più instabile e la trama del pericoloso complotto in cui è intrappolato si fa sempre più fitta.

Beckett

Cast

John David Washington (Tenet) ricopre il ruolo di Beckett, il protagonista. Al suo fianco compaiono anche Alicia Vikander, nel ruolo della fidanzata di Beckett, Boyd Holbrook, Vicky Krieps e Panos Koronis.

Il trailer di Beckett

Beckett​ di Ferdinando Cito Filomarino apre la Piazza Grande

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.