fbpx
Connect with us

NEWS

‘Malignant’ il trailer del nuovo horror di James Wan

Il nuovo horror di James Wan dal 2 settembre al cinema

Publicato

il

Malignant è l’ultimo film del regista australiano, James Wan (Saw, The Conjuring, Aquaman). Un nuovo horror che vedrà la luce nelle sale italiane il 2 settembre a più di un anno dalle data di uscita originale.

Malignant, il trailer italiano

Malignant, trama, cast e crew

La protagonista Madison (Annabelle Wallis) è vittima di incubi costellati di efferati omicidi. Scopre però che le sue visioni prendono forma anche nella realtà.

Nel cast con Wallis (Annabelle, La Mummia), ci sono Maddie Hasson (Impulse di YouTube Originals), George Young (Containment), Michole Briana White (Songbird, dal 30 giugno al cinema), Jacqueline McKenzie (Palm Beach), Jake Abel (Supernatural, saga Percy Jackson), e Ingrid Bisu (The Conjuring – Per ordine del diavolo, The Nun – La vocazione del male).

Come spesso accade, il team che ha lavorato in Malignant è ricco di volti già conosciuti e legati al nome di James Wan.

La sceneggiatrice è Akela Cooper (autrice anche del sequel di The Nun), la quale firma anche il soggetto insieme al regista e l’attrice Bisu. La fotografia è di Michael Burgess (Annabelle 3, The Conjuring – Per ordine del diavolo, La llorona – Le lacrime del male), il montatore Kirk M. Morri (Aquaman, Fast & Furious 7, Insidious). Joseph Bishara ha composto le musiche del film (saga The Conjuring) mentre Joe Dzuban (foley artist in Birdman) ha supervisionato il sound design.

Un’attesa lunga un anno

Il nuovo film di James Wan, prodotto da New Line Cinema in associazione con Starlight Media Inc. e My Entertainment Inc., An Atomic Monster Production, uscirà nelle sale italiane il 2 settembre 2021 e sarà distribuito da Warner Bros.

Girato tra settembre e dicembre 2019, in origine Malignant doveva essere distribuito a partire da agosto 2020, ma la data di uscita ha subito un rinvio a causa della pandemia da COVID-19.

Negli Stati Uniti uscirà invece il 10 settembre, ma sarà disponibile in streaming per un mese su HBO Max seguendo i piani della Warner Bros per i suoi film di punta del 2021.

La ragazza con il braccialetto imperscrutabilità della giovinezza

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Malignant

  • Anno: 2021
  • Durata: 111
  • Genere: Horror
  • Nazionalita: USA
  • Regia: James Wan
  • Data di uscita: 02-September-2021