fbpx
Connect with us

SERIE TV

‘The Walking Dead’ torna integrale su Disney+ Star

Tutti gli episodi e l'undicesima stagione inedita da vedere su Disney+

Publicato

il

É disponibile su Disney+ Star la celeberrima serie The Walking Dead.

Subito fruibili le prime dieci stagioni e dal 23 agosto 2021 la prima parte della trilogia dell’undicesima stagione inedita.

Rick, Michonne, Carol e Daryl stanno tornando su Disney+.

the_walking_dead

Le prime dieci stagioni sono prodotte da AMC Studios e dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, dalla showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.
I primi due episodi dell’undicesima stagione, invece, sono diretti da Kevin Dowling e scritti da Angela Kang e Jim Barnes.

La nuova stagione di The Walking Dead

The Walking Dead nasce da un fumetto di Robert Kirkman e pubblicato da Image Comics. Ambientato a Alexandria, racconta le vicende dei sopravvissuti a una apocalisse zombie tra demoni del passato che ritornano e nuove minacce. I protagonisti sono messi alla prova in un conflitto che li vede stretti tra la necessità della sopravvivenza e la collaborazione altrettanto necessaria per procurarsi cibo e assicurarsi proprio la sopravvivenza individuale.

Nell’undicesima stagione di The Walking Dead tutto questo sarà ancora più importante per salvare Alexandria ed evitare la sua distruzione definitiva come accaduto ad altre comunità. La devastazione dei Sussurratori ha compromesso gravemente Alexandria e ora i suoi abitanti, sempre in numero crescente, devono fortificarla e procurare cibo per tutti.

Tra questi i sopravvissuti alla caduta del Regno e coloro che si sono salvati dall’incendio di Hilltop. Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora prigionieri di misteriosi soldati che fanno parte di un gruppo più grande e poco collaborativo.

the_walking_dead

Cos’è Star

Disney+ è la piattaforma streaming in cui sono distribuiti i prodotti cinematografici Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme ai Simpson.

Star è il nuovo canale di intrattenimento generale disponibile in alcuni mercati internazionali, tra questi l’Italia. Offre le ultime novità di 20th Century Studios, Disney Television Studios, FX, Searchlight Pictures e altri contenuti di intrattenimento.

È stata rilasciata una nuova clip di The Walking Dead da Disney+.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.