fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Walking Dead’ torna integrale su Now. In arrivo anche lo spin-off

Ora disponibile su NOW il cofanetto completo di tutte le 11 stagioni di 'The Walking dead'. Dal 30 Dicembre anche l'atteso spin-off 'The Walking Dead: The Ones Who Live'

Pubblicato

il

É disponibile su NOW la celeberrima serie The Walking Dead. Tutte le 11 stagioni sono disponibili in un cofanetto esclusivo. Sempre su Now sarà a breve disponibile l’atteso spin-off della saga,The Walking Dead: The Ones Who Live.
Rick, Michonne, Carol e Daryl stanno tornando su Now.

the_walking_dead

Le prime dieci stagioni sono prodotte da AMC Studios e dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, dalla showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.
I primi due episodi dell’undicesima stagione, invece, sono diretti da Kevin Dowling e scritti da Angela Kang e Jim Barnes.

THE ONES WHO LIVE: IN ARRIVO L’ATTESO SPIN OFF, SOLO SU NOW

The Walking Dead nasce da un fumetto di Robert Kirkman e pubblicato da Image Comics. Ambientato a Alexandria, racconta le vicende dei sopravvissuti a una apocalisse zombie tra demoni del passato che ritornano e nuove minacce. I protagonisti sono messi alla prova in un conflitto che li vede stretti tra la necessità della sopravvivenza e la collaborazione altrettanto necessaria per procurarsi cibo e assicurarsi proprio la sopravvivenza individuale.

Dal 30 dicembre, in esclusiva su Sky e NOW arriva anche The Walking Dead: The Ones Who Live, il primo degli spin-off dell’iconico franchise, di cui viene rilasciato oggi il trailer ufficiale. La nuova serie riparte della relazione fra l’ex sceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira), per svelare cosa sia veramente accaduto. Una storia d’amore epica fra due persone separate apparentemente per sempre, che riescono a ritrovarsi e a combattere insieme in un mondo devastato dagli eventi.

The Walking Dead: The Ones Who Live racconta la storia di Rick (Andrew Lincoln – Afterlife) e Michonne (Danai Gurira – Avengers), separati cinque anni prima dopo la presunta morte di Rick, dovuta all’esplosione di un ponte che aveva provocato lui stesso per riuscire a distruggere un gruppo di zombie. Ma la sua compagna non ha mai creduto di averlo perso davvero, è sempre stata convinta che fosse in vita e seguendo le sue tracce riesce a ritrovarlo in una periferia militarizzata di Philadelphia. Ora i due amanti hanno finalmente la possibilità di ricongiungersi e mettere alla prova il loro amore, in una battaglia contro tutto e tutti, in un mondo dove nessuno è al sicuro e la libertà ha un prezzo molto caro.

the walking dead

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers