fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘The girlfriend experience 3’ season finale il 4 luglio su Starzplay

Season finale per la serie con protagonista Julia Goldani Telles

Pubblicato

il

Il 4 luglio verrà trasmesso l’episodio finale di The Girlfriend Experience 3 su Starzplay. Che risvolti ha la vita di Iris (Julia Goldani Telles), specializzanda in neuroscienze, ora che è  una “fidanzata a pagamento”?  Come finirà il percorso di esplorazione di sé stessa nato nel momento in cui ha capito che attraverso i suoi clienti poteva trarre vantaggio nel suo campo lavorativo?

The Girlfriend Experience 3: di cosa parla

Il terzo capitolo di The Girlfriend Experience è ambientato nel mondo tecnico-scientifico di Londra, e segue le vicende di Iris, specializzanda in neuroscienze. Quando inizia ad esplorare il mondo transazionale di The Girlfriend Experience si trova però incastrata nel misterioso vortice delle relazioni che va creando. Iris impara rapidamente che le sue sessioni con i clienti le forniscono un interessante vantaggio nel suo mondo lavorativo e viceversa. Questo la porta a chiedersi se le sue azioni siano guidate solo dal suo volere o anche da qualcos’altro, cominciando così un profondo percorso di esplorazione.

the girlfriend experience 3

I personaggi di The Girlfriend Experience 3

La protagonista di The Girlfriend Experience 3 è Iris (Julia Goldani Telles), una donna straordinaria, intelligente e sicura di sé. Ha studiato psicologia comportamentale e neuroscienze ad Harvard. Si trasferisce a Londra dove di giorno lavora come neuro ricercatrice presso la start-up tecnologica NGM, e di notte fornisce The girlfriend experience ai clienti. Poi ci sono anche Georges Verhoeven (Olivier Masucci), direttore dell’Agenzia europea per la difesa e Christophe (Frank Dillane), l’amministratore delegato della NGM. Ma ancora Rupert (Daniel Betts), il proprietario di un impero di giornali che si presenta come un conservatore, Hiram (Armin Karima), un nuovo dipendente della NGM, analitico e obbiettivo, che lavora con Iris. Poi Brett (Tobi Bamtefa), un giocatore di baseball della Major League statunitense che si sta riprendendo da un infortunio alla spalla, Leanne (Jemima Rooper), la sorella di Iris, molto concreta e non così intelligente. E anche tanti altri.

Leggi anche la recensione della serie

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers