fbpx
Connect with us

Latest News

‘Fast & Furious’ Uno spin-off per Cipher

In attesa dell'uscita in sala - prevista per il 18 agosto 2021 - del nono capitolo di Fast & Furious, ecco apparire all'orizzonte un nuovo possibile spin-off della saga, che vedrà protagonista la Cipher di Charlize Theron.

Publicato

il

Fast & Furious spin-off

E se Fast & Furious ci regalasse uno spin-off anche sulla seducente Cipher di Charlize Theron (qui il suo profilo Instagram)? Sono infatti queste le ultime indiscrezioni che circolano in rete…

Fast & Furious | Un nuovo spin-off all’orizzonte

Da qualche tempo a questa parte sembra che non si faccia altro che parlare di Fast & Furious. Mentre si attende l’entusiasmante nono capitolo – in sala dal 18 agosto 2021 – del franchise cominciato nel lontano 2001, ecco che dalla saga si ramificano nuovi progetti. Ovviamente sempre all’insegna della velocità, dell’adrenalina e del fascino indiscutibile.

Dopo il riuscito Hobbs & Shaw – anch’esso in procinto di veder realizzato un sequel – qualcuno parlava di un eventuale film tutto al femminile, ambientato nel mondo delle corse. Un po’ come accaduto per Ocean’s Eleven, da cui è nato Ocean’s 8. Ma poi non se ne è saputo più nulla.

Charlize Theron e la sua Cipher

Ebbene, la curiosità dei milioni di fan sparsi in tutto il mondo è stata ora solleticata dalle ultime dichiarazioni della Theron in persona. L’attrice di origine sudafricana avrebbe infatti rivelato, ai microfoni di Variety, che la sua Cipher sarà protagonista di una pellicola.

Di dettagli aggiuntivi non ce ne sono molti, purtroppo, ma pare che Vin Diesel abbia già messo in piedi la lavorazione del nuovo spin-off.

Per quanto riguarda il personaggio, tanto ammaliante quanto temibile, la sua storia di villain comincia con Fast & Furious 8 (2017). Indelebile la scena in cui ruba un bacio al mitico Dom, davanti agli occhi dell’amata di quest’ultimo, Letty (interpretata da Michelle Rodriguez).

Fast & Furious spin-off

Cipher sarà ancora presente nel nono atteso capitolo della saga, ma non è possibile conoscere la portata della sua partecipazione. Sicuramente non tarderà a mettere Dom contro il fratello Jakob – che ha i tratti di John Cena.

Fast & Furious 9 dovrebbe essere il penultimo titolo del franchise, teoricamente – almeno stando a quanto emerso durante la promozione – in fase di conclusione: il decimo film dovrebbe essere quello dell’addio ed essere diviso in due parti.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.